Vai al contenuto

West coast con 2 ragazzi fine agosto


fermanat

Messaggi raccomandati

Da mammina :D con i figli sono stata al buffet dell'Harra's (dove abbiamo fatto anche la cena-raduno con gli amici di UOTR ;) ), mi pare si pagassero 15$ a persona e c'era davvero un monte di roba da mangiare, non sarà stato sciccosissimo come quello del Bellagio (ci sono stati i miei genitori con mio fratello e la moglie e se lo sognano ancora oggi : inlove : ) ma siamo stati benone..... : Thumbup :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un buffet a Las Vegas bisogna farlo! Adesso si trovano anche da noi , ma tempo fa erano proprio una caratteristica della città: si tratta dell' ennesima strategia per attirare gente a giocare , infatti i giocatori hanno una corsia preferenziale all' ingresso, mangiano quello che vogliono in poco tempo per poi tornare a giocare! Noi non giochiamo e ci godiamo il pasto.

Effettivamente i ragazzi non sfruttano a dovere questa opportunità pero'magari si lanciano e sperimentano qualche cibo nuovo. Quello che non trovo giusto e' lo spreco che a volte si fa . Detto questo c'è solo l' imbarazzo della scelta !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi pensare che noi viaggiamo in 4 e non so se merita spendere circa 140 $ se poi i ragazzi non mangiano neanche per 15....visto che tante mammine mi danno ottimi suggerimenti chiedo a loro se sono andate con i figli se hanno pranzato/centato in questi buffet

io vado controcorrente e ti dico che vale la pena se hai i classici maschi preadolescenti senza fondo. Se no vale la pena come rito culturale, ma appunto, io non credo che noi abbiamo mangiato per il prezzo speso, in quattro.

noi siamo stati al buffet del planet hollywood. Il cibo era buono e vario ma noi dopo un po' non ce la facevamo ad abbuffarci oltre, non sono riuscita nemmeno a finire un cupcake alla fine (senza modestia, io li faccio meglio, più soffici e meno mappazzoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti...mancava anche la mamma Nush!

Ok LV: strip di giorno e di sera mi vedo i vari alberghi, evenutale spettacolo serale, Stratosphere Tower, buffet, piscina dell'albergo (guai se non andiamo!), shopping ultimo giorno per arrivare alla DV ci vogliono circa 3-4 ore giusto? Parto verso le 14.

DV mi faccio i view prima di Furnace creek, prenotto e il giorno dopo proseguoi i view e via verso Yosemite.

Qualcuno ha mangiato a Furnace?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, oggi pianificavo la strada da Page a Bryce.

Google maps mi da via Kanab 155 mil - 2ore 43 in alternativa la Cottonwood road 78,2 mil - 2ore 58 però ho letto che quest'ultima è sterrata.

Io ho noleggiato un Suv. Voi cosa mi consigliate?

Poi a Page Horeseshoe verso le 9 di mattina va bene o è ancora all'ombra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Horseshoe bend è in piena luce da mezzogiorno in poi, di mattina lo trovi senz'altro in ombra.

La Cottonwood è una bella alternativa, ma ricordati di informarti presso i ranger se è praticabile, perché in caso di pioggia nei giorni precedenti può diventare parecchio difficoltosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La passeggiata a cavallo a Bryce Canyon l'ho prenotata in anticipo via internet. Se pensi di farla devi scegliere quella che parte dal Lodge del parco, NON quella offerta dal Ruby's Inn perchè questi ultimi non scendono nel Bryce Canyon. Questo è il link giusto: http://www.canyonrides.com/

: Cry : volevo dirti che non ho trovato posto per la passegiata a cavallo, proprio il giorno che avevo a disposizione era già accupato, prima e dopo liberi :twisted:

Pazienza faremo tutto a piedi visto che mi sconsigli quella da Ruby's........dove invece pensavo di assistere al Rodeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ho organizzato alba e tramonto GC, Monument e Death, devo trovare anche divertimento per loro altrimenti.......

Poi al Bryce ho programmato il Navajo Loop e view point penso in mattinata dovrei farcela (tempo permettendo)

Mi resta il dubbio per lo Yosemite

Arrivo tardo pomeriggio perchè parto la mattina presto dalla Death e perciò ho a disposizione solo quel pomeriggio /serata e la mattinata succesiva. Così mi consigliate di vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 221 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...