pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Probabilmente 4gg a New York saranno pochi ma conto di tornarci Ed è poco un giorno a Washington e un giorno pieno a Boston... mentre questa tappa: 3 Boston - Niagara falls è decisamente troppo lunga... sono almeno 8/9 ore di macchina, una decina con le soste... Se togliessi Baltimora e le 2 notti a Virginia Beach, potrebbe uscire fuori qualcosa di più fattibile Cita
rosemary78 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Ecco qui una nuova bozza di viaggio, dovrebbe essere quella definitiva. Rimane sempre un bel pezzo da fare tra Cape Cod e le cascate del Niagara ma prima di tutto non ci spaventa guidare per tante ore perché saremo in due a guidare e siamo abituati a fare tanti km in macchina anche per lavoro , e poi se si dovesse far tardi ci fermiamo e al max saltiamo un giorno a Virginia beach. 1 ARRIVO A BOSTON 18:30 2 BOSTON 3 BOSTON - CAPE COD 4 CAPE CODE - NIAGARA 5 NIAGARA - WILLIAMSPORT 6 WILLIAMSPORT - WASHINTON 7 WASHINTON 8 WASHINTON 9 WASHINTON - VIRGINIA BEACH 10 VIRGINIA BEACH 11 VIRGINIA BEACH - AMISH COUNTRY 12 AMISH COUNTRY - NY 13 NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 VOLO PER ARUBA 11:00 Non lo so, pensavo fosse più facile pianificare un percorso ma ogni giorno mi vengono in mente dubbi nuovi! Ho intanto bloccato gli hotel a Boston per l'arrivo e la ripartenza e a New York, per il resto ho visto che è fattibile prenotare strada facendo, ho fatto anche l'assicurazione Gold con viaggi sicuri che copre anche Aruba! C'è qualcosa di particolare da vedere tra le cascate del Niagara e Washinton, ho inserito Williamsport perchè mi sembrava un bel posto dove riposare immerso nella natura... Domandina: ma esiste già un Topic in cui si parla di biglietti per la metro a New York? Ho letto di biglietti illimitati settimanali ma non riesco a capire come funzionano.. Si avvicina il graaande giooornoooo Grazie per l'aiuto Cita
Realina Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Nella nuova guida di New York di Cibalgina trovi le indicazioni per la metro [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Lo so che te l'ho già detto... ma un pernotto a Cape Cod è davvero sprecato, considerando che la tappa per Niagara non sarà lunga, ma infinita (non meno di 10 ore)... Il giorno 3 ti godi con calma Boston (e Cambridge) oppure vai a fare un pomeriggio a Gloucester e Salem e il giorno successivo ti fai 2 ore in meno di strada. Ok le notti a Washington, qui: viewtopic.php?f=162&t=14202 trovi la guida di cibalgina. Cita
rosemary78 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Penso che il giorno 3 la mattina partiremo in direzione Cape Cod per poi andare verso Albany a dormire...per il resto lasceremo tutto così com'è. Grazie Panda per il tuo preziosissimo aiuto! Spero che questo sia il primo di una lunghissima serie di viaggi OTR!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.