Vai al contenuto

Consigli su viaggio otr nell'east coast

Messaggi raccomandati

Inviato
Probabilmente 4gg a New York saranno pochi ma conto di tornarci

Ed è poco un giorno a Washington e un giorno pieno a Boston...

mentre questa tappa:

3 Boston - Niagara falls

è decisamente troppo lunga... sono almeno 8/9 ore di macchina, una decina con le soste...

Se togliessi Baltimora e le 2 notti a Virginia Beach, potrebbe uscire fuori qualcosa di più fattibile

Inviato

Ecco qui una nuova bozza di viaggio, dovrebbe essere quella definitiva. : Eeek :

Rimane sempre un bel pezzo da fare tra Cape Cod e le cascate del Niagara ma prima di tutto non ci spaventa guidare per tante ore perché saremo in due a guidare e siamo abituati a fare tanti km in macchina anche per lavoro : WohoW : , e poi se si dovesse far tardi ci fermiamo e al max saltiamo un giorno a Virginia beach. : Sad :

1 ARRIVO A BOSTON 18:30 :grin:

2 BOSTON

3 BOSTON - CAPE COD

4 CAPE CODE - NIAGARA

5 NIAGARA - WILLIAMSPORT

6 WILLIAMSPORT - WASHINTON

7 WASHINTON

8 WASHINTON

9 WASHINTON - VIRGINIA BEACH

10 VIRGINIA BEACH : Sailor :

11 VIRGINIA BEACH - AMISH COUNTRY

12 AMISH COUNTRY - NY

13 NY

14 NY

15 NY

16 NY

17 VOLO PER ARUBA 11:00

Non lo so, pensavo fosse più facile pianificare un percorso ma ogni giorno mi vengono in mente dubbi nuovi! : nonono :

Ho intanto bloccato gli hotel a Boston per l'arrivo e la ripartenza e a New York, per il resto ho visto che è fattibile prenotare strada facendo, ho fatto anche l'assicurazione Gold con viaggi sicuri che copre anche Aruba! :clap::clap::clap:

C'è qualcosa di particolare da vedere tra le cascate del Niagara e Washinton, ho inserito Williamsport perchè mi sembrava un bel posto dove riposare immerso nella natura...

Domandina: ma esiste già un Topic in cui si parla di biglietti per la metro a New York? Ho letto di biglietti illimitati settimanali ma non riesco a capire come funzionano.. : RedFace :

Si avvicina il graaande giooornoooo : Groupwave :: Groupwave :

Grazie per l'aiuto

: uotrdance :

Inviato

Lo so che te l'ho già detto... ma un pernotto a Cape Cod è davvero sprecato, considerando che la tappa per Niagara non sarà lunga, ma infinita (non meno di 10 ore)...

Il giorno 3 ti godi con calma Boston (e Cambridge) oppure vai a fare un pomeriggio a Gloucester e Salem e il giorno successivo ti fai 2 ore in meno di strada.

Ok le notti a Washington, qui: viewtopic.php?f=162&t=14202 trovi la guida di cibalgina.

Inviato

Penso che il giorno 3 la mattina partiremo in direzione Cape Cod per poi andare verso Albany a dormire...per il resto lasceremo tutto così com'è. : Thumbup :

Grazie Panda per il tuo preziosissimo aiuto! : Groupwave :

Spero che questo sia il primo di una lunghissima serie di viaggi OTR!!! :clap::clap::clap::clap:

: Love :: Love :: Love :: Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...