pandathegreat Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 - esiste qualche abbonamento "speciale" per i mezzi pubblici (starò 3 giorni)? la 3-day passport della Muni: http://sfmta.com/th/getting-around/tran ... day-passes - vorrei affittare la bici per andare al golden gate. Blazing Saddles: http://www.blazingsaddles.com/san-francisco puoi provare su groupon se trovi qualche coupon. - accetto qualunque suggerimento per ristoranti e posti dove mangiare!! prova a guardare qui: viewtopic.php?f=28&t=5593 Cita
Alberforth Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Grazie!! come sempre... Per le bici la promozione su groupon è soldout ma ho trovato lo stesso sconto qui:http://www.travelzoo.com/local-deals/San-Francisco/Other/104527 Se a qualcun altro servisse.... alla fine cosa hai deciso per il noleggio? Aeroporto o o'farrel street? Ho già litigato sia con il broker che con la dollar ma a quanto pare è impossibile spostare il ritiro alla sera prima in aeroporto senza fare una nuova prenotazione da zero (spendendo tipo 200$ in più rispetto a quella che ho già fatto). Quindi ad oggi abbiamo deciso di ritirare in o'farrel presentandoci presto la mattina e sperando di avere una buona dose di fortuna per le macchine disponibili..... Cita
Go Baby Go Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 allora faremo cosi' anche noi mi sa.... ma a che ora aprono la mattina? Cita
Alberforth Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Non riesco a trovare gli orari ma mi sembra sia aperto 24h su 24 Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 ma mi sembra sia aperto 24h su 24 no, in città è difficile che siano sempre aperti. Infatti quello di O'Farrell è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 18: http://www.dollar.com/Locations/GEN/Hou ... tionId=SFD Cita
Alberforth Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 I need your help again!! Vi chiedo il vostro prezioso aiuto sul tragitto tra LA e SF a cui abbiamo deciso di dedicare due giorni. Le tappe sono le seguenti: - (1 giorno) partiamo il 12 agosto da LA, sosta a Malibu, Camarillo outlet, Santa Barbara pernotto a Morro Bay (già prenotato motel) - (2 giorno) big sur, carmel, monterey, Santa cruz (da prenotare dove dormire) - Pensavamo di dormire proprio a Santa Cruz, consigli? Ogni consiglio su posti da vedere, dove mangiare e cose da fare è ben accetto! Cita
eddiefebbrari Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 dopo Santa Barbara passa da Solvang, Santa Ynez, San Louis Obispo e arrivi a Morro Bay Cita
mountainview Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Dove fermarsi tra Morro Bay e Santa Cruz? Ovunque! Mai come qui la tua meta è la strada, ci sono tantissime piazzole panoramiche in cui fermarsi per ammirare lo splendido panorama. Prendetevi tempo, non è "solo" roccia, cielo e oceano, ma anche pellicani, otarie, leoni marini! La prima fermata particolare dopo Morro Bay è al Piedras Blancas Elephant Seals Rookery ( http://www.elephantseal.org ) per vedere da vicino gli elefanti marini, che chissà perchè hanno scelto proprio questa spiaggia a fianco della Highway 1! Verso nord non perdete la McWay Fall, la famosa cascata che si getta sulla spiaggia. Non so se abbia acqua, quest'anno la California sta vivendo un eccezionale periodo di siccità. Poco prima di Big Sur sulla sinistra trovate una stradina mal segnalata che scende ripida nella boscaglia, la Sycamore Canyon Road. Se la seguite arrivate a Pfeiffer State Beach (solo Pfeffer, no Julia Pfeiffer o altro), la mia spiaggia preferita, con dei faraglioni molto fotogenici. A Big Sur provate a vedere se per mangiare vi ispira il Big Sur River Inn, in una radura tra i redwood (enormi alberi parenti delle sequoie), lo trovate a sinistra della strada. Si mangia sulla terrazza con vista sul ruscello. Sempre a Big Sur c'è il famoso ristorante Nephente, con vista mozzafiato sull'oceano, segnalato su tutte le guide. Il cibo secondo me non è un granchè, si paga (caro) per la location. Prima di arrivare a Carmel trovate Point Lobos State Reserve, un concentrato di costa californiana con dei bellissimi sentierini che portano a varie calette popolatissime di animali. A Santa Cruz ci sono dei ristorantini di pesce sul molo. Non aspettatevi cene di pesce all'italiana, ci sono calamari fritti e poco altro, ma anche qui la posizione è tutto. Ottima secondo me la "clam chowder in the bread bowl", una zuppa di molluschi servita in una pagnotta di pane locale, il San Francisco sourdough. Arrivate comunque fino in fondo al molo e curiosate nelle aperture recintate: sulle travi che reggono il pontile vivono centinaia di foche e leoni marini. [ Post made via iPad ] Cita
Alberforth Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Grazie mille per i preziosi consigli! Già tutto stampato e archiviato nel quaderno di viaggio!! Devo prenotare ancora l'albergo a Santa Cruz.. Sapete consigliarmi qualche posto in particolare? Cita
Alberforth Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Dilemma pre-partenza.. Please help me!! Partirò venerdì prossimo 8 agosto da Torino con Lufthansa (operato da Air Dolomiti) per Monaco.. Poi Monaco - Los Angeles con scalo a Toronto con Air Canada. Entrambi gli scali sono short connection, 1h40 a Monaco e 2h a Toronto, la domanda è, il bagaglio (se mai arriverà ) va a destinazione finale direttamente da Torino o lo devo recuperare da qualche parte e reimbarcarlo? Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 non ho mai fatto scalo in canada, prova a dare uno sguardo qui: viewtopic.php?f=75&t=13296&p=530145 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.