darval80 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Ciao a tutti!! Con mia moglie volevamo organizzare per la nostra prima sulla west coast un tour coast to coast che parte da san francisco e che arriva a San Diego passando per Los angeles. I giorni a disposizione per ora sono 13 e vorremmo cercare di ottimizzare al massimo il nostro viaggio,che faremo con il nostro piccolo Samuele che ha 16mesi. La partenza è prevista per metà ottobre.... aspetto i vostri consigli!!! Grazie dario Cita
acfraine Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 cos aintendi per un tour coast to coast? con quel termine si indica un itinerario da una costa all'altra degli stati unit ma voi starete sempre adovest. intendi un tour che faccia solo la costa da SF a SD quindi senza addentrarsi verso i parchi? Cita
darval80 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 si inafatti!!scusa se mi sono espresso male.....intendevo dire sulla costa del west,partendo da San francisco e arrivando a San diego. Ho visto che a san diego ci sono parchi acquatici dove far scorrazzare il pupetto.Comunque vorrei fare una sosta tra Santa Monica/Santa barbara,quale mi consigli?Inoltre è meglio percorrere la us highway o altre strade più scorrevoli per scendere sulla costa?...niente parchi... grazie Cita
dario Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Vedo che non sono il solo a viaggiare con un bimbo piccolo... Cita
acfraine Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 devi assolutamente percorrere la 1 ossia la strada costiera, ci sono dei panorami favolosi. fai tre giorni pieni escluso quello di arrivo a SF, li vale tutti, poi spezzi la tratta sulla costa all'incirca all'altezza di morro bay, poco prima o poco dopo, quella tratta ti porterà via tutto il giorno perché è la più bella della costa, il famoso big sur. il giorno dopo prosegui per los angeles, a me non ha detto molto e non resterei più di due giorni, discorso diverso per san diego dove sono stato 3 giorni senza fare lo zoo ed il seaworld, se ti interessano col bambino considera 4 giorni, alla fine diciamo che ci siamo come tempistiche anzi 13 giorni sono anche tanti si potrebbe pensare di inserire pure las vegas Cita
eddiefebbrari Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Dopo Morro Bay fermati a San Louis Obispo, e' davvero carina. POI non perderti Santa Barbara, e' la cittadina piu' bella della California. Vai alla Mission in cima alla citta' e al pier. Hai un panorama stupendo della costa con spiaggia bianca circondata da palme e montagne alle spalle. Vicino trovi Solvang, citta' con architettura in stile danese, St. Inez,ecc. Ascolta, prima di arrivare a Los Angeles, dopo Santa Barbara, passa a Cabazon e fai spesa all'outlet. Io ho trovato ottimi prezzi! Cita
Realina Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Sea world e' fantastico per adulti e bambini. Il tuo bambino e' un po' piccolo e non ricorderà tanto in futuro ma sicuramente si divertirà nel vedere le orche , i delfini ,le foche, per non parlare dei Beluga . [ Post made via iPad ] Cita
mountainview Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Tappe a misura di bambino piccolo possono essere Santa Cruz con il Boardwalk e soprattutto il pier da dove guardare da vicino le foche e i pellicani e ll'acquario oceanico di Monterey. Sempre a Monterey c'è Danny the Menace Playground Cita
darval80 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ne sapete qualcosa di Legoland vicino San Diego? Grazie a tutti per i consigli... [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 c'è andato Dariuz e ci ha lasciato la tredicesima... Cita
cibalgina Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 noi abbiamo fatto un otr simile da San Francisco fino a Los Angeles e ci abbiamo voltamente messo 15 gg e non ci siamo annoiati! Ti segnalo che oltre ai posti che sono già stati detti prima, poco più a nord di Monterey c'è un posto che si chiama Moss Landing, un piccolo golfo dove si possono vedere facilmente le Sea Otters ( lontre marine ) che sgazzano e giocano oltre ad una colonia di foche schiamazzanti . Cita
eddiefebbrari Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 per legoland (forse anche per sea world) contatta il visitor' center di Ocenaside per avere sconti. Cita
darval80 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 c'è andato Dariuz e ci ha lasciato la tredicesima... Azzzzzzz!!!!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.