Vai al contenuto

CALIFORNIA a Luglio consigli su itinerario


IIISLIDEIII

Messaggi raccomandati

Rieccomi qui ......lol

Adesso che finalmente ho messo giù il tour e ho prenotato le strutture , vi chiedo un consiglio:

ci sono delle strade preferibili ad altre per raggiungere le tappe (mi riferisco all aspetto scenografico non alla distanza), le famose strade che percorrere è già di per se uno spettacolo?

No perché non vorrei che seguendo il navigatore e limitandomi ad impostare la destinazione mi facesse fare delle strade più brevi ma meno belle.

Vi rimetto qui l'itinerario per darvi l'idea:

11-arrivo LAX

12-LAX - KINGMAN

13-KINGMAN -GRAND CANYON

14-GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY

15-MONUMENT VALLEY - PAGE - LAS VEGAS

16-LAS VEGAS

17-LAS VEGAS - DEATH VALLEY

18-DEATH VALLEY - LEE VINING

19-LEE VINING - SAN FRANCISCO

20-SAN FRANCISCO

21-SAN FRANCISCO

22-SAN FRANCISCO - MORRO BAY

23-MORRO BAY -LAX

24-LAX

25-LAX

26-LAX

27-LAX -casa

Per il momento sulla seconda parte di vacanza ho capito che di sicuro c'è da fare il Tioga pass da lee vining a SF e la costa da SF a LAX, sulla prima parte non so nulla, stavo fin pensando se il secondo giorno prima di andare a kingman passare da palm SPRINGS e fare la r66 su fino a kingman.......

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sapevo che ti avrebbe fatto rivoltare la cosa, in parte anche a me......ma alla fine se a LAX lei non c'è mai stata si fa presto a perdere 3/4 giorni tra malibu, venice, Santa Monica , beverly, Hollywood , studios e altre cacatelle, tutte cacatelle che a lei(purtroppo ) invogliano molto più di bryce e yosemite .... Lol

In realtà con booking potrei spostare di un giorno le prenotazioni finali e dedicarlo a yosemite ma alla fine farei poco, per quel parco ci vogliono come minimo 2 giorni.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era di vivere quei 3 giorni a LA senza correre , tieni presente che agli studios ci passeremo una giornata intera , ho preso 2 pass per girare i set a piedi, siamo dei fanatici di film e telefilm americani .

Essendo poi a fine viaggio vorrei anche rilassarmi un attimo e farmi un pomeriggio in spiaggia a pancia all'aria dato che guiderò io per 15 giorni.

2 giri a rodeo e una visita a Hollywood e 3 giorni ti volano che neanche te ne accorgi

So che facendo le corse riesci a fare tutto in 1 giorno ma vorrei un attimino rilassarmi

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto vi vogliate rilassare, per me non c'è niente a LA che valga due giorni pieni, figuriamoci una visita al Bryce Canyon (e io gli Studios li ho visitati tutti e quattro!).

Oltretutto così, oltre a vedere Yosemite dai finestrini, vi toccherà pure il tappone dolomitico Monument-Page-Vegas...

Comunque, il viaggio è vostro, contenti voi, contenti tutti... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Yosemite lo potrei ancora vedere , mi basta slittare di un giorno gli hotel a SF e mollare una notte a LA, e tra l'altro concordo con quel che dici, solo che a yosemite in un giorno vedi il 3%, mi da l'idea della tappa "fatta più per principio che altro ".

Ho fatto male a mollare bryce ma ormai è andata.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a yosemite in un giorno vedi il 3%

Non sono tanto d'accordo!Un giorno a Yosemite è sempre meglio di 4 a LA a meno che tu non voglia fare Universal Studios e Disneyland e sfruttare l'entrata gratuita il secondo giorno!

A parte gli scherzi Yosemite in un giorno vedi parecchie cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...