Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno , mi chiamo andrea, io e mia moglie abbiamo prenotato 1 volo jfk a-r dal 8 agosto al 27 agosto, non siamo mai stati negli stati uniti e questa sarà la nostra prima volta.. vorremmo vedere le principali attrazioni di ny, passare 2 giorni a washington dc, fare un giretto ai parchi di orlando, miami e una scappatina a key west.. secondo le vostre esperienze come mi consigliate di effettuare gli spostamenti?? l 'idea dell on the road mi affascina molto ma immagino sia davvero impegnativa, ho notato nelle varie compagnie di noleggio che la tassa di sola andata è davvero una mazzata tra ny e la florida.. diciamo su 750 usd + iva per 15 giorni di affitto... a quato punto secondo voi mi conviene prendere voli interni?? come programmereste il percorso?? grazie andrea

Inviato

GRAZIE DELLA RISPOSTA MA PER IMPEGNI LAVORATIVI POSSIAMO SOLO AD AGOSTO E QUINDI MIAMI E' UNA TAPPA CHE NON PUO' MANCARE SPERANDO NON SUCCEDA VERAMENTE UN URAGANO.. POI SE NON PASSO AL MARE UN PAIO DI GIORNI AD AGOSTO IMPAZZIREI.. : Chessygrin : .. PER GLI SPOSTAMENTI CERCANDO DI OTTIMIZZARE LA SPESA COSA MI CONSIGLIATE?? GRAZIE A TUTTI

Inviato

ma in 15 giorni vuoi fare NY +Washington +Orlando +Miami+Keys : Blink :

NY = 7 giorni

Washington = 2 ( meglio 3) giorni

Orlando = Minimo 3 (meglio 7 ) giorni

MIami= 1 giorno

già qui se includi pure i spostamenti sfori ( anche calcolando i giorni minimi)

in Agosto io ti consiglio NY+Washington+Niagara+Boston .....poi libero di fare come ti piace di piu' : hands :

Inviato

dall'8 agosto mattina al 27 sera sono 19 giorni... a ny pensavo di stare max 4 giorni shopping di mia moglie compresoo :grin::grin::grin:

washington non più di 2 giorni, la maggior parte del tempo vorrei dedicarla alla florida.. grazie per i consigli siete molto gentili

Inviato

si infatti pensavo proprio di fare cosi... e' la prima volta negli usa.. in questo modo potrei affitare l auto da orlando senza pagare un dropp off e da orlando prendere un volo per new york dove riparto per l italia il 27 agosto.. cosa ne pensi?? grazie

Inviato

esatto.. facendo andata e ritorno su new york mi costava un 300 euro in meno a testa.. totale biglietto cmq con assicurazione viaggio 1900 euro in 2... non avevo calcolato il dropp off se no a quato punto conveniva ripartire da miami...... : ahi :: ahi :: ahi :: ahi : .... e' sicuro che non si applica nella florida?? vale per tutte le compagnie??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...