andre181281 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Buon giorno , mi chiamo andrea, io e mia moglie abbiamo prenotato 1 volo jfk a-r dal 8 agosto al 27 agosto, non siamo mai stati negli stati uniti e questa sarà la nostra prima volta.. vorremmo vedere le principali attrazioni di ny, passare 2 giorni a washington dc, fare un giretto ai parchi di orlando, miami e una scappatina a key west.. secondo le vostre esperienze come mi consigliate di effettuare gli spostamenti?? l 'idea dell on the road mi affascina molto ma immagino sia davvero impegnativa, ho notato nelle varie compagnie di noleggio che la tassa di sola andata è davvero una mazzata tra ny e la florida.. diciamo su 750 usd + iva per 15 giorni di affitto... a quato punto secondo voi mi conviene prendere voli interni?? come programmereste il percorso?? grazie andrea Cita
micia77 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 viewtopic.php?f=3&t=51 Ciao prima presentati nell apposito topic che ti ho indicato e poi arriveranno gli esperti a darti una mano. Grazie [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 ad agosto escluderei la Florida per il rischio uragani... resterei nel nord est, con 6 giorni a NY e un giro circolare che ti porti a Washington, Philadelphia, niagara, Boston e dintorni... Cita
andre181281 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 GRAZIE DELLA RISPOSTA MA PER IMPEGNI LAVORATIVI POSSIAMO SOLO AD AGOSTO E QUINDI MIAMI E' UNA TAPPA CHE NON PUO' MANCARE SPERANDO NON SUCCEDA VERAMENTE UN URAGANO.. POI SE NON PASSO AL MARE UN PAIO DI GIORNI AD AGOSTO IMPAZZIREI.. .. PER GLI SPOSTAMENTI CERCANDO DI OTTIMIZZARE LA SPESA COSA MI CONSIGLIATE?? GRAZIE A TUTTI Cita
al3cs Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Per favore, non scrivere in maiuscolo, su internet equivale a strillare. Cita
Arizona 71 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 ma in 15 giorni vuoi fare NY +Washington +Orlando +Miami+Keys NY = 7 giorni Washington = 2 ( meglio 3) giorni Orlando = Minimo 3 (meglio 7 ) giorni MIami= 1 giorno già qui se includi pure i spostamenti sfori ( anche calcolando i giorni minimi) in Agosto io ti consiglio NY+Washington+Niagara+Boston .....poi libero di fare come ti piace di piu' Cita
andre181281 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 dall'8 agosto mattina al 27 sera sono 19 giorni... a ny pensavo di stare max 4 giorni shopping di mia moglie compresoo washington non più di 2 giorni, la maggior parte del tempo vorrei dedicarla alla florida.. grazie per i consigli siete molto gentili Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 è la prima volta a NY? se si, ci devi stare almeno 5 giorni pieni, shopping incluso... salterei Washington e prenderei direttamente un volo per Miami o Orlando... hai più giorni per organizzare un bel giro. Cita
andre181281 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 si infatti pensavo proprio di fare cosi... e' la prima volta negli usa.. in questo modo potrei affitare l auto da orlando senza pagare un dropp off e da orlando prendere un volo per new york dove riparto per l italia il 27 agosto.. cosa ne pensi?? grazie Cita
cibalgina Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 non ti conviene da Orlando prendere la macchina , andare a Miami ( no drop-off all'interno della Florida) e da li ripartire per l' Italia senza ripassare per NY ? Cita
Frafrà Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Credo di aver capito che abbiano già acquistato i voli a/r su New York! Io farei come suggerito da Panda [ Post made via iPad ] Cita
andre181281 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 esatto.. facendo andata e ritorno su new york mi costava un 300 euro in meno a testa.. totale biglietto cmq con assicurazione viaggio 1900 euro in 2... non avevo calcolato il dropp off se no a quato punto conveniva ripartire da miami...... .... e' sicuro che non si applica nella florida?? vale per tutte le compagnie?? Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Per l'auto, prova a fare una simulazione su drive-usa.de, ti da anche l'importo dell'eventuale dropoff... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.