misterdux Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ciao a tutti, quest'anno abbiamo deciso, grazie ad una comproprietà di una settimana a NY, di passare le nostre vacanze nell'east, aggiungendo una settimana di tour. Ho alcuni dubbi: Il tour converrebbe farlo prima o dopo la settimana a NY? Mi piacerebbe visitare le Niagara falls, Washington e gli Amish, aggiungendo Boston o Toronto o magari tutti e due, ce la faccio in una settimana a fare tutto ciò? Ah dimenticavo...L'aereo del ritorno è sempre da NY, quindi il tour si chiude a NY Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Il tour converrebbe farlo prima o dopo la settimana a NY? per me, dopo! ce la faccio in una settimana a fare tutto ciò? secondo me, devi escludere Toronto e Boston. 1 NY - Niagara (lunga, ma si fa) 2 Niagara - Pittsburgh 3 Pittsburgh - Washington 4 Washington 5 Washington 6 Washington - Philadelphia 7 Philadelphia - NY e secondo me, manca un giorno... Cita
misterdux Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Così tanti giorni a Washington? Perché dopo? C' è un motivo in particolare? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Tanti? sono solo 2.. ne servirebbe uno in più... considera che ci sono tantissime cose da vedere Perché dopo? C' è un motivo in particolare? Si, dopo perchè se il volo ce l'hai la sera del giorno 7, puoi pensare di andare direttamente in aeroporto partendo da Philadelphia... non lo puoi fare partendo da Niagara Cita
misterdux Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Stavo anche pensando di fare un altro giro totalmente diverso dall'altro: 1 new york-new port 2 cape code 3 portland 4 e 5 Bar harbor 6 White mountains 7 green mountanis 8 new york Cosa ne pensate? Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Manca Boston e una notte a Cape Cod è davvero poca Cita
misterdux Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Avremmo deciso di saltare Boston perchè non ce la faremmo... Per quanto riguarda cape cod, dici che è meglio saltare new port? Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Newport non la conosco, ma non salterei Boston... Con un giorno in più, potresti provare a fare 1 NY - Bar Harbor (lunghetta, ma si fa) 2 Bar Harbor 3 Bar Harbor - Camden - Rockland 4 Rockland - Kennebunk 5 Kennebunk - Boston 6 Boston 7 Boston - Verso NY 8 NY - Ita Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Hai 7/8 giorni... qualcosa devi saltare per forza... Cita
misterdux Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Grazie...ti chiedo un'altra cosa... visto che hai visto quasi tutto l'east... Se tu potessi scegliere faresti washington, niagara etc..., main etc.. o maiami e key west? Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Visto il periodo, sicuramente Washington e Niagara, ma a me piacciono musei, città e architettura... il primo itinerario che ho messo è proprio il mio giro di qualche tempo fa. Per il mare preferisco sempre il Mediterraneo... e di stare una settimana a Miami con temperature altissime, umidità intorno al 90% e rischio di temporali... beh... anche no! Cita
maozzo Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Io farei assolutamente Washington. A me piace tantissimo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.