The Elf Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Dunque, arieccomi Innanzitutto volevo ringraziarvi per i tanti e utili consigli, grazie davvero. Ora, dopo alcune riflessioni e soppesando i vostri consigli in base anche ai nostri gusti/necessità, abbiamo deciso dove dedicare più tempo e dove meno.. Alla fine abbiamo deciso di tagliare Mesa Verde ma anche la notte in più a Las Vegas... la cosa paradossale quindi è che ora ci avanza un giorno!!!!! Rivedendo l'itinerario di seguito, dove aggiungereste 1 giorno? Queste le nostre ipotesi: Yosemite, Page (per esplorare un po il lake powell ) o Grand Canyon. Voi cosa dite? Si accettano proposte Ecco l'ultima bozza di itinerario: roma - los angeles los angeles los angeles - morro bay morro bay - big sur - san francisco san francisco san francisco san francisco san francisco - mariposa groove (Wawona) - tramonto a Glacier Point - Yosemite village yosemite (cascate e Glacier point al mattino) - lee vining lee vining - bodie - bishop - lone pine - death valley (furnace creek) death valley - las vegas las vegas - zion (Springdale) zion - bryce (tropic) bryce - capitol reef (torrey) capitol reef - moab (Canyonlands, Mesa Arch, tramonto a Deat Horse Point) moab (arches) moab - mexican hat - monument valley ( notte dentro la MV) monument valley - antelope - horseshoe bend - lake powell (notte a page ) page - grand canyon ( notte a Tusayan) Tusayan - kingman (via route66) - essex essex (via route66) - san diego san diego san diego san diego - los angeles - roma Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 per me ci stavano bene entrambe le notti che hai tolto e soprattutto non vedo il motivo per un'altra notte a page, che intendi per esplorare il lake powell? zare una crociera sul lago? Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Io lo metterei a Las Vegas!!!! a parte gli scherzi, in zona Page ci sono moltissime cose da fare/vedere... se invece siete interessati a qualcosa di più adrenalinico, a Moab... giro con gli hummer, rafting... c'è da fare, insomma! Tusayan - kingman (via route66) - essex Essex è il nulla nel mezzo del niente... o stringi i denti e arrivi a Twentynine Palms, oppure ti fermi a Kingman, che è un po' più grande Cita
The Elf Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 per me ci stavano bene entrambe le notti che hai tolto e soprattutto non vedo il motivo per un'altra notte a page, che intendi per esplorare il lake powell? zare una crociera sul lago? una notte la dovevo togliere per forza per mancanza di giorni, quella a las vegas l'ho tolta sia perchè non ci entusiasma LV di per se, ma soprattutto perchè il giorno prima, pernottando alla DV, non potremo stare troppo tempo in giro a 40° con un bimbo piccolo, quindi presumo che per ora di pranzo al massimo saremo a LV. Avremo quindi tutto il pomeriggio e la sera per curiosare un po in giro.. a parte gli scherzi, in zona Page ci sono moltissime cose da fare/vedere...se invece siete interessati a qualcosa di più adrenalinico, a Moab... giro con gli hummer, rafting... c'è da fare, insomma! è quelo che ci hanno detto anche altri amici che ci sono stati, che le attività zona Page non mancano. Chiaramente devi tener presente che andremo con un bimbo di 1 anno, quindi non si potrà fare tutto tutto.. Per questa ragione eravamo propensi ad aggiungere 1 gg zona Yosemite, dite che è troppo? (al momento è prevista 1 notte nel parco e 1 a lee vining) Essex è il nulla nel mezzo del niente... o stringi i denti e arrivi a Twentynine Palms, oppure ti fermi a Kingman, che è un po' più grande Uhm in realtà ho messo Essex perchè volevo dividere un po più equamente gli spostamenti. A Kingman mi sembra di fermarmi troppo presto e poi dovermi fare la svaccata il gg dopo fino a San Diego.. altri possibili posti dove fermarsi? Cita
al3cs Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 per me ci stavano bene entrambe le notti che hai tolto Quotone, soprattutto la notte a Las Vegas! presumo che per ora di pranzo al massimo saremo a LV. Avremo quindi tutto il pomeriggio e la sera per curiosare un po in giro.. Fidati, è poco. Cita
The Elf Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Ho letto e riletto su LV eppure non riesco a farmela piacere Mi domando cosa potrei fare con un giorno e mezzo a disposizione... convincetemi se siete capaci!! PS. sempre considerando che sono pupo-munito! Cita
al3cs Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Sorvolando sul fatto che in un pomeriggio + serata riusicirai a vedere, forse, non più di 3 o 4 alberghi (forse), che altro potresti fare? Rilassarti con il pupo in piscina? Perdere una giornata agli outlet? Portare il pupo allo Shark Reef del Mandalay o al Discovery Children Museum? Andare a vedere uno spettacolo? Passare una serata alla Fremont Street? (eccetera, eccetera...) Las Vegas non è una città, è un parco divertimenti, e con quello spirito va presa: certo, se non ti interessa, allora fai bene a dedicargli poco tempo, ma da qui a dire che non sapresti che fare in un giorno mezzo mi pare ce ne corra... Hai provato a leggere il diario di cagi? viewtopic.php?p=189506#p189506 Cita
The Elf Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Scusa mi sono espresso male, sono certo che ci si potrebbe passare anche una settimana, solo non trovo nulla che mi faccia impazzire per i miei gusti Chiaramente il tutto è in rapporto all'itinerario, avessi più tempo sicuramente mi fermerei di più. Mi domando solo, itinerario alla mano,se il tempo a Yosemite e Grand Canyon sia sufficiente per goderne appieno. Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 a yosemite il giorno in piu lo puoi mettere dicuro, li puoi fare quante passeggiate vuoi Cita
The Elf Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Hai provato a leggere il diario di cagi? viewtopic.php?p=189506#p189506 Non l'avevo visto, grazie della dritta ora lo spulcio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.