frafra83 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Ciao a tutti, fra 2 mesi sarò negli STATES per un nuovo tour. questa volta atterrerò in florida per poi diregermi verso verso l'ALABAMA . Voli Roma - Miami 22 giugno Miami - Roma 9 Luglio considerando 3 gg a Miami , avremmo a disposizione 12 giorni di viaggio Siamo molto indecisi su dove andare( di Miami e Orlando ci fraga poco e nulla ) vorremmo arivare a Menphis , ma credo sia molto lontano considerando il ritorno dalla stessa Miami. Quindi abbiamo puntato l'alabama e Neworleans , più fattibili rispetto a Menphis. trip : 22 Miami 23 Miami 24 Miami 25 ??? 26 27 28 29 30 1 2 3 5 6 7 8 9 Miami ( back to Rome ) help us pleaseeeeeee!!!!!!! Cita
luisa53 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 L'unico diario che mi è venuto in mente è questo viewtopic.php?f=149&t=12634 che però è solo iniziato. Puoi comunque guardare la mappa del giro per prendere spunto (devi però ripristinare la vecchia versione di googlemaps cliccando su "altre opzioni". Io non arriverei in Virginia ma cercherei comunque di visitare Savannah e Charleston che sono bellissime. Se vuoi avere un'idea guarda il mio diario del 2013 (senza considerare i percorsi a piedi che il nuovo googlemaps non riesce a leggere ). Per qualche idea su New Orleans e l'Alabama guarda il topic di arizona sulla preparazione del suo viaggio di quest'anno viewtopic.php?f=13&t=13566. Anch'io andrò in estate a New Orleans, farò tappa a Pensacola e Panama City Beach, poi risalirò verso Atlanta fermandomi a Montgomery. Questo è il mio itinerario viewtopic.php?f=13&t=13172 Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 di miami ti frega poco o nulla e ci stai tre giorni? io ci sono appena stato un giorno intero ed un tardo pomeriggio/serata e mi è bastato (non ho fatto vita notturna e ho passato 3-4 ore in spiaggia) Cita
Arizona 71 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Miami 24 ore...bastano ( se non vuoi fare vita notturna) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.