Vai al contenuto

California Sanfran - LosAng - Sandiego - Lasvegas


silvia1311

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho appena prenotato il biglietto aereo per me ed un mio amico per un viaggio nella California ad agosto.

Partiremo il 7/8 da Roma per arrivare a San Francisco lo stesso giorno e torneremo il 22/8 da Las Vegas per arrivare a Roma il 24/8.

Vorrei qualche consiglio sull'itinerario che possiamo seguire... : book :: book :

noi abbiamo pensato di strutturare il viaggio andando a scendere.... Dopo almeno 3-4gg a San Francisco (dove vi chiedo di consigliarmi cosa vedere considerando la permanenza), noleggieremo una macchina e scenderemo fino a Los Angeles; so che in quel tratto la costa è molto bella, e mi hanno consigliato Monterey e Santa Barbara. Dopo un soggiorno di circa 2gg a Los Angeles (mi pare di aver capito che non vale la pena stare di più) andiamo, sempre con la macchina a San Diego. Qui cosa mi consigliate da vedere? Non so ancora nemmeno la permanenza....

Successivamente da San Diego torniamo verso Las Vegas, fermandoci prima a Palm Springs (ho letto che è carina da vedere), per poi arrivare a Las Vegas (dove sono già stata) e "rilassarmi" : Yahooo : un paio di giorni prima di ripartire.

Potete darmi consigli su cosa fare e dove andare??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti fare così

7/8 ita - sf

8/8 sf

9/8 sf

10/8 sf

11/8 sf - santa cruz

12/8 santa cruz - santa monica (costa)

13/08 santa monica - los angeles giornata dedicata alla città

14/018 los anageles - san diego

15/08 san diego

16/08 san diego

17/08 san diego

18/08 san diego - joshua tree (io dormirei li vicino perché il parco è veramente carino e merita)

19/08 joshua tree - las vegas

20/08 las vegas

21/08 las vegas

22/08 las vegas - ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi farti un'idea puoi iniziare dando uno sguardo alla sezione California viewforum.php?f=87, dove ci sono le sottosezioni dedicate ad ogni città:

San Francisco viewforum.php?f=28

Los Angeles viewforum.php?f=27

San Diego viewforum.php?f=30

Puoi anche partire dalla mappa "riassuntiva" viewtopic.php?f=10&t=5584 , ma sicuramente le informazioni migliori le troverai spulciando un po' i diari viewtopic.php?f=81&t=10270 : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...