Vai al contenuto

Nuovo iscritto.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti e scusate se non uso bene il forum, vorrei organizzare un viaggio negli Usa noleggiando un camper a Chicago e fare la Route 66 deviando per i parchi e altro ancora, tempo disponibile 45 gg. Volevo sapere se il costo di noleggio camper negli Usa e' accessibile, avendo con me un piccolo cane di 5 kg. Preferirei questa soluzione al motel/hotel dove molte volte non vengono accettati gli animali.ancora una cosa poi mi taccio, nei parchi gli animali domestici sono accettati ovviamente al guinzaglio? Grazie a tutti, ciao Gapi.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Cercando un po' online ho trovato qualche notizia riguardo l'ingresso dei cani negli USA, sia sul sito del Center for Desease Control che su quello dell'Ambasciata Americana in Italia (spero che tu mastichi un pochino d inglese... : Chessygrin : ). Sono richieste la vaccinazione antirrabbica ed un certificato ottenibile dall'ASL.

Da quello che leggo, attenzione!!

"VERY IMPORTANT:

The Azienda Sanitaria Locale (ASL) issues the pet export certificate that is valid for only six days. Mark your calendar carefully to obtain the export certificate approximately three or four days before the departure of your pet from the country. Within 48 hours before you apply for the cat or dog export certificate, you must obtain a certificate of good health for your cat or dog from a local veterinarian to present to the ASL office."

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...