FabrizioS Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Buonasera.. Oggi sono stato in agenzia e ho deciso un i giorni e i voli soltanto che volevo dei consigli sugli hotel. Comunque farò 7-13 dicembre New York, 13-18 Orlando(disney), 18-26 Cancun, 26-30 Miami. Mi consigliate degli hotel? Grazie e a buon rendere.. [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Fabrizio hai una sezione dove trovi tutti i giudizi degli hotel provati,per stato e città UOTR Advisor ;-) [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 eccola! viewtopic.php?f=153&t=4832 qui ci sono gli hotel provati dagli utenti del forum, Cita
FabrizioS Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Buongiorno, non ho resistito alla tentazione dell'on the road. Ho deciso per i voli e farò 10 gg in florida (7-18 dic) e poi 10 in messico (18-30 dic) nella riviera maya. Roma-Miami Orlando-Cancun Cancun-Roma Mi consigliate un itinerario considerando che arrivo a Miami per poi andare a Orlando? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 prova a dare un'occhiata ai diari nella sezione est, tra gli ultimi quello di Acfraine, che aveva più o meno i tuoi giorni... Cita
FabrizioS Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ok grazie [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 io ho fatto 2 giorni miami compreso quello di arrivo 2 giorni key west compresa la gita da lì in barca a dry tortugas 1 key west-florida city (everglades: anhinga trail) 1 florida city-naples (everglades: shark valley in bici e airboat) 1 naples-orlando (passando per siesta key) poi ho proseguito per il KSC e St Augustine per ripartire da jacksonville, tu potresti fare il KSC in giornata da orlando visto che dista un'ora Cita
FabrizioS Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ma in florida city e a Naples ci hai dormito? [ Post made via iPhone ] Cita
FabrizioS Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ma secondo te mi conviene fare un itinerario che mi riporta a Miami (punto di partenza) oppure a Orlando? Comunque io avevo pensato: 7 dic volo italia-miami (notte Miami) 8 dic miami (notte Miami) 9 dic miami (notte Miami) 10 dic partenza per key west (notte a key west) 11 dic key west (notte a key west) 12 dic dry tortugas (notte a key west) 13 dic Everglades, Marco Island(notte a Naples) 14 dic Naples (notte a Sarasota) 15 dic Sarasota, Tampa (notte Orlando) 16 dic 1 parco orlando 17 dic 1 parco orlando 18 dic KSC 19 dic Volo orlando-cancun 19-30 dic riviera maya 30 dic volo cancun-Miami-Italia [ Post made via iPhone ] Cita
FabrizioS Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 3 notti a Miami 3 notti a Key West 1 notte a Naples 1 notte a Sarasota 4 notti a Orlando Ps ma mi potrò fare il bagno? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 si ho dormito a florida city e poi a naples il secondo giorno a key west come pensi di riempirlo? tolta duval street ch efai a piedi tutta in mezz'ora non è che ci sia questo grande da fare mentre lascerei il pernotto a florida city proprio per godermi per bene la parte a sud delle everglades dove c'è l'imperdibile anhinga trail ti linko pure il diario và cosi capisci anche meglio di quello che ti parlo con chilometraggi e tempistiche: viewtopic.php?f=148&t=13796 Cita
FabrizioS Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Quindi poter fare solo 2 notti a key west, il primo giorno ho il pomeriggio e la sera poi il giorno dopo posso andare a dry tortugas, mentre il terzo dormo a florida city, ok? Ma a Naples e Sarasota vale la pena alloggiare un giorno? Sono mete estive ma non so se si può fare il bagno a dicembre perché se si può alloggiare di sicuro.. [ Post made via iPhone ] Cita
bomber32 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Noi lo scorso dicembre siamo riusciti a fare il bagno a Siesta Key. [ Post made via Android ] Cita
FabrizioS Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ma é come da noi a inizio giugno? [ Post made via iPhone ] Cita
bomber32 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Devo dire che siamo stati abbastanza sfortunati con il tempo,comunque quando c'è il sole ci si scotta per bene,le temperature le paragonerei come periodo a inizio luglio. [ Post made via Android ] Cita
Titos Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Guarda il mio diario in firma tranne un giorno di brutto tempo non sono mai sceso sotto i 24° Cita
FabrizioS Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 dom 7 arrivo a Miami ore 15,50 pomeriggio e notte a Miami beach Lun 8 Tutta la giornata a Miami beach Mart 9 Miami beach / city Merc 10 Partenza per key west Pomeriggio e notte a key west Giov 11 Dry tortugas e notte a key west Ven 12 Everglade con notte a Florida city Sab 13 Marco Island e notte a Naples Dom 14 Tampa e notte a Orlando Lun 15 1 parco a Orlando (disney kingdoom) Mart 16 1 parco a Orlando (??) Merc 17 Kennedy space center e notte a Orlando Gio 18 Fort Lauderdale Ven 19 Partenza miami-cancun [ Post made via iPhone ] Cita
FabrizioS Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Buongiorno!!! Secondo voi è possibile togliere 2 giorni a questo itinerario? Oppure va bene così? Ps manca Sarasota e della parte ovest della florida ho inserito solo una notte a Naples oltre alle 2 di key west... Inoltre ma che voi sappiate per guidare c'è bisogno della patente internazionale? Oltre al disney kingdom quale altri parco è più bello da visitare? Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
FabrizioS Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Quindi sono: 3 notti a Miami beach 2 notti a key west 1 notte a florida city 1 notte a Naples 4 notti a Orlando 1 notte a fort lauderdale [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.