Vai al contenuto

la mia ragazza lavora nell'american airlines


duepiegoni

Messaggi raccomandati

Ora, io credo che alcuni di questi ufficiali si facciano un sacco di risate e si divertano nel mettere in difficoltà i turisti specie se questi sono "spaventati" dalle eventuali domande.

sfruttando anche la poca conoscenza della lingua oltretutto... : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto alcun problema. Che sia stato fortunato e abbia sempre trovato agenti benevoli mi sembra strano. Ero solito venire in USA almeno due volte all' anno, sia quando ero studente che dopo. Non so quale sia la vostra situazione sentimentale, ma nel caso abbiate intenzioni serie vi consiglio di "salvare" le prove di tutte le volte che vi vedete e della vostra relazione: viaggi, biglietti aerei, foto, regali, etc. In caso un giorno tu voglia ottenere il visto K-1 (fiancé visa) ne avrete bisogno e vi renderanno le cose più semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra volta vedevo un ufficiale che chiedeva a turisti qualcosa e poi mimava l'atto di fumare.

Probabilmente gli chiedeva se avevano mai usato droghe.

E ti aspetti che qualcuno risponda: Sì... mi ha scoperto... 25 anni fa al liceo ho fumato una canna...

Beh perchè le domande da compilare per l'ESTA? : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...