ventu Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Ora, io credo che alcuni di questi ufficiali si facciano un sacco di risate e si divertano nel mettere in difficoltà i turisti specie se questi sono "spaventati" dalle eventuali domande. sfruttando anche la poca conoscenza della lingua oltretutto... Cita
ansys Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Io non ho mai avuto alcun problema. Che sia stato fortunato e abbia sempre trovato agenti benevoli mi sembra strano. Ero solito venire in USA almeno due volte all' anno, sia quando ero studente che dopo. Non so quale sia la vostra situazione sentimentale, ma nel caso abbiate intenzioni serie vi consiglio di "salvare" le prove di tutte le volte che vi vedete e della vostra relazione: viaggi, biglietti aerei, foto, regali, etc. In caso un giorno tu voglia ottenere il visto K-1 (fiancé visa) ne avrete bisogno e vi renderanno le cose più semplici. Cita
oceanomare78 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Un'altra volta vedevo un ufficiale che chiedeva a turisti qualcosa e poi mimava l'atto di fumare.Probabilmente gli chiedeva se avevano mai usato droghe. E ti aspetti che qualcuno risponda: Sì... mi ha scoperto... 25 anni fa al liceo ho fumato una canna... Beh perchè le domande da compilare per l'ESTA? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.