Vai al contenuto

Mi date una mano? itinerario honey moon!!!


marti83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

a fine maggio, io e il mio gagazzo ci sposiamo e come viaggio di nozze abbiamo deciso di farci 2 settimane negli USA in macchina e 1 settimana in Messico...meritato relax in AI!!

Vi scrivo il giro che abbiamo pensato di fare. Ditemi cosa ne pensate.....!!!

1) 26/05/2014 Arrivo e pernottamento a Los Angeles

2) 27/05/2014 Los Angeles - Kingman (tappa spezza viaggio!)

3) 28/05/2014 Kingman - Grand Canyon (Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn)

4) 29/05/2014 Grand Canyon - Monument Valley (The View Hotel)

5) 30/05/2014 Monument Valley - Page (Antelope Canyon)

6) 31/05/2014 Page (Antelope Canyon) - Bryce Canyon (Bryce View Lodge)

7) 01/06/2014 Bryce Canyon - Las Vegas (suggerimenti?!)

8) 02/06/2014 Las Vegas

9) 03/06/2014 Las Vegas - Death Valley (Stove Pipe Wells Village)

10) 04/06/2014 Death Valley - Sequoia National Park (suggerimenti?!)

11) 05/06/2014 Sequoia National Park - San Francisco (suggerimenti?!)

12) 06/06/2014 San Francisco

13) 07/06/2014 San Francisco

14) 08/06/2014 - 14/06/2014 San Francisco - Mexico

Cosa ne dite? in tutte le tappe staremo solo una notte, fatta eccezione per Las Vegas e San Francisco.

Giusto stare 2 notti a LV o no? SF 3 notti?

Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano!!

: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già i voli?

perchè arrivare a Los Angeles per poi farsi subito il viaggio per kingman non è il massimo...

Potresti provare ad arrivare direttamente a Las Vegas...

5) 30/05/2014 Monument Valley - Page (Antelope Canyon)

Non vi scordate di Horseshoe Bend

7) 01/06/2014 Bryce Canyon - Las Vegas (suggerimenti?!)

per l'hotel a Las Vegas o per il viaggio?

10) 04/06/2014 Death Valley - Sequoia National Park  (suggerimenti?!)

questa tappa è abbastanza lunga e la strada è pure noiosa...

dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=144&t=2942&start=150#p78790

e qui: viewtopic.php?f=60&t=7382

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!!! ho già bloccato i voli!!!

Per LV non ho la più pallida idea di quale albergo scegliere....!!! Mi piacerebbe non extralusso ma qualcosa di cmq carino e non retrò! Ho letto che molti hotel sono un po datati.....

Per il Sequoia. Io sono molto indecisa se fare questo parco con pernottamento a Three Rivers e poi andare a SF oppure non andarci proprio e fare il giro da Yosemite e poi SF. ..insomma quale dei due?! Il mio sogno sono le sequoie!!

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma LA-Kingman la fanno il giorno dopo non quello di arrivo quindi mi sembra ok

mi piace poco death valley-sequoia perchè saranno 6 ore di guida quindi avrete a malapena il pomeriggio per entrare da three rivers e percorrere tutta la general highway con relative soste, inoltre dovrete del tutto tralasciare il kings canyon

poi anche san francisco è proprio al limite soprattutto se vi trattenete ancora un po al sequoi ail mattino

Link al commento
Condividi su altri siti

io a las vegas ti posso suggerire di scegliere un albergo centrale lungo la strip per essere comoda un pò a tutto

visto che siete in viaggio di nozze potreste provare il belaggio / aria

oppure se cmq volete risparmiare un pò il Flamingo le camere go room che sono quelle messe a nuovo e molto carine

per il giro anche io sono dell'idea che un giorno in più a sf ci starebbe tutta (e quindi partire con il tour da las vegas per recuperare un giorno o partire un giorno dopo per il messico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...quando ho scoperto che dalla Deth Valley non c'era una via diretta per il Sequoia ci sono proprio rimasta male!!!

Che faccio? taglio Sequoia e mi faccio una tappa a Mammoth Lakes? Pernotto li e poi mi guardo il gg dopo lo Yosemite?!

1) 26/05/2014 Arrivo e pernottamento a Los Angeles

2) 27/05/2014 Los Angeles - Kingman (tappa spezza viaggio!)

3) 28/05/2014 Kingman - Grand Canyon (Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn)

4) 29/05/2014 Grand Canyon - Monument Valley (The View Hotel)

5) 30/05/2014 Monument Valley - Page (Antelope Canyon)

6) 31/05/2014 Page (Antelope Canyon) - Bryce Canyon (Bryce View Lodge)

7) 01/06/2014 Bryce Canyon - Las Vegas (suggerimenti?!)

8) 02/06/2014 Las Vegas

9) 03/06/2014 Las Vegas - Death Valley (Stove Pipe Wells Village)

10) 04/06/2014 Death Valley - Mammoth Lakes (suggerimenti?!)

11) 05/06/2014 Yosemite National Park - San Francisco (suggerimenti?!)

12) 06/06/2014 San Francisco

13) 07/06/2014 San Francisco

14) 08/06/2014 - 14/06/2014 San Francisco - Mexico

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...

arrivi a Las Vegas la domenica sera, quando i prezzi sono bassi...

io mi butterei su qualcosa di strafico, tipo Bellagio o Caesar Palace...

se vuoi spendere poco, a me l'estate scorsa è piaciuto molto il New York New York, un po' meno il Luxor...

SF 3 notti?

per tornare alla tua domanda, io preferirei una notte in più, San Francisco è molto bella... Ma sei al limite con i giorni, di più non puoi fare

fare il giro da Yosemite e poi SF. ..insomma quale dei due?! Il mio sogno sono le sequoie!!

tra maggio e giugno rischi che la Tioga Road (la strada che attraversa Yosemite) sia ancora chiusa... io resterei sul programma originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

death valley - yosemite è cmq lunga come strada con tante cose da vedere e quindi rischi di doverla fare di corsa e male

e poi il tioga pass i primi di giugno potrebbe essere ancora chiuso per neve quindi è un rischio....

Link al commento
Condividi su altri siti

mm..pareri discordanti...passi chiusi....sono ancora più dubbiosa!

Ma se dovessi arrivare lì e trovarmi il passo chiuso?! Maddai non ci avevo nemmeno pensato!!!

Meglio restare cmq sul Sequoia?!

Alla fine DV - Yosemite (Mammoth Lakes) - SF oppure DV - Three Rivers (Sequoia) - SF

Ci sono alternative?! ...non credo....

New York New York proprio carino....

Guarda...

arrivi a Las Vegas la domenica sera, quando i prezzi sono bassi...

io mi butterei su qualcosa di strafico, tipo Bellagio o Caesar Palace...

se vuoi spendere poco, a me l'estate scorsa è piaciuto molto il New York New York, un po' meno il Luxor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Via allora....Sequoia sia!!

A Las Vegas....qualche altro albergo a metà classifica?! Cioè Vela è fuori budget ma nemmeno vorremmo andare in un motel!!

E poi...come avrete notato non vado a Moab e quindi niente Arches e Canyonland.....peccato mortale?!

: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per LV io starei su qualche hotel centrale sulla strip.. il Luxor è uno di quelli più economici ma è molto decentrato..

noi lo scorso anno abbiamo scelto il Flamingo, con camera sulle fontane del Bellagio.. ma, come ti hanno scritto, non dovrebebro esserci prezzi proibitivi..

inoltre tieni d'occhio le offerte che spesso ci sono e, volendo, se ti vuoi sbilanciare, arrivi ad avere anche suite con $ 100/120 a notte..

PS. Se le due notti a LV non sono fondamentali. quando parti dal Bryce mi verrebbe da consigliarti di deviare per Valley of Fire e dormire al North Shore Inn ed il giorno dopo andare (1h) a LV.. ma solo se LV vi interessa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...