marcinco Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Buongiorno a tutti. Ad agosto finalmente il mio sogno si avvererà... USA ON THE ROAD!!!! Partirò il 9 agosto con arrivo a NY 9 NY 10 NY 11 NY 12 NY 13 NY 14 NY -->LAS VEGAS 15 GRAND CANYON 16 MONUMENT VALLEY 17 LAKE POWELL & PAGE 18 BRYCE 19 ZION 20 LAS VEGAS ---> SAN FRANCISCO 21 SAN FRANCISCO 22 SAN FRANCISCO 23 SAN FRANCISCO 24 SAN FRANCISCO ---> NY ---> ROMA Che ne dite? consigli, errori fatti, modifiche ecc aiutoooooooo Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Nella tratta Las Vegas - Grand Canyon passa sul percorso storico della Route66, Oatman - Kingman - Hackberry - Seligman - Williams. 20 LAS VEGAS ---> SAN FRANCISCO se ho capito bene il giro, la sera prima dormi a Zion e hai il volo da Las Vegas per San Francisco... a che ora? secondo me fai un po' troppo di corsa Las Vegas. Cita
marcinco Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Si dormo a Zion, Las vegas la vedo la sera del 14, arrivo alle 15.15 all'aeroporto di Las Vegas. Non impazzisco per las vegas quindi non vorrei perderci troppo tempo...per le altre mete bastano i giorni che ho ipotizzato? EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Per un giro standard una notte ciascuno è sufficiente. Prova a dare uno sguardo alle guide del forum: viewforum.php?f=162 e anche ai diari Cita
marcinco Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 mi serviva una guida sia per NY che per SAN FRANCISCO... Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Per NY e San Francisco trovi tantissimo materiale nelle sezioni dedicate alle città... viewforum.php?f=28 viewforum.php?f=36 E trovi foto e info nei tanti diari, i miei li trovi in firma, qui: viewtopic.php?f=81&t=10270 trovi la lista completa Sul forum c'è quasi di tutto, basta cercare oppure fare delle domande precise, vedrai che le risposte, altrettanto precise, arriveranno in fretta. Cita
marcinco Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Ragazzi per quanto riguarda il navigatore...è indispensabile oppure riesco anche senza? Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Per il tuo giro non è fondamentale, ma è comunque comodo Cita
MagicJ69 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Per me è stato utile soprattutto per capire in diretta i tempi che mi dava.. in realtà, solo a Las Vegas mi ha aiutato quando ho incontrato la strada chiusa per il Flamingo e ho dovuto fare un giro che probabilmente senza navigatore sarebbe durato moooooolto di più.. ma si può fare anche senza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.