Vai al contenuto

USA 2014 - 9 AGOSTO, 24 AGOSTO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Ad agosto finalmente il mio sogno si avvererà... USA ON THE ROAD!!!!

Partirò il 9 agosto con arrivo a NY

9 NY

10 NY

11 NY

12 NY

13 NY

14 NY -->LAS VEGAS

15 GRAND CANYON

16 MONUMENT VALLEY

17 LAKE POWELL & PAGE

18 BRYCE

19 ZION

20 LAS VEGAS ---> SAN FRANCISCO

21 SAN FRANCISCO

22 SAN FRANCISCO

23 SAN FRANCISCO

24 SAN FRANCISCO ---> NY ---> ROMA

Che ne dite? consigli, errori fatti, modifiche ecc

aiutoooooooo

Inviato

Nella tratta Las Vegas - Grand Canyon passa sul percorso storico della Route66, Oatman - Kingman - Hackberry - Seligman - Williams.

20 LAS VEGAS ---> SAN FRANCISCO

se ho capito bene il giro, la sera prima dormi a Zion e hai il volo da Las Vegas per San Francisco...

a che ora? secondo me fai un po' troppo di corsa Las Vegas.

Inviato

Si dormo a Zion, Las vegas la vedo la sera del 14, arrivo alle 15.15 all'aeroporto di Las Vegas.

Non impazzisco per las vegas quindi non vorrei perderci troppo tempo...per le altre mete bastano i giorni che ho ipotizzato?

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Inviato

Per NY e San Francisco trovi tantissimo materiale nelle sezioni dedicate alle città...

viewforum.php?f=28

viewforum.php?f=36

E trovi foto e info nei tanti diari, i miei li trovi in firma, qui: viewtopic.php?f=81&t=10270 trovi la lista completa

Sul forum c'è quasi di tutto, basta cercare oppure fare delle domande precise, vedrai che le risposte, altrettanto precise, arriveranno in fretta.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per me è stato utile soprattutto per capire in diretta i tempi che mi dava.. in realtà, solo a Las Vegas mi ha aiutato quando ho incontrato la strada chiusa per il Flamingo e ho dovuto fare un giro che probabilmente senza navigatore sarebbe durato moooooolto di più.. ma si può fare anche senza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...