Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul calendario ho visto che saremo in molti lì in zona .. ci bekkiamo lì : Thumbup :

Mi studiero' anche la guida che ho trovato qui e che m sembra ben fatta : Thumbup :

volevo solo qualche consiglio diciamo d'esperienza"

Inviato
volevo solo qualche consiglio diciamo d'esperienza

Credo che sia proprio questo!

dubito che abbiate il problema di aggiungere

Fate troppe cose di corsa... e va bene l'improvvisazione, ma un po' di programmazione ci vuole!!!

Accettasi consigli su questa tratta su cosa merita esser visto, particolarità,ecc

hai letto la nostra guida: viewtopic.php?f=13&t=6915 ?

13        four corners

è la cosa più inutile del west, seguita solo dallo Skywalk

17    Death valley  - L.A.

las vegas - Death Valley - LA è una tappa enorme...

oltretutto vi perdete la parte più caratteristica della 66, da Williams a Oatman...

• 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Eccomi tornato dal mio C2C ... esperienza fenomanale.. indimenticabile ... che ricordero' per tutta la vita.

Passare dai grattacieli delle big city chicago ny SF ai paesaggi aridi di grancanyon, mon valley, death valley ai fantastici parchi californiani con le loro immense sequoia e i loro laghi splendidi , per non parlare delle route66 .. tutta un emozione!

Io e i miei 3 amici ci siamo sparati questi 8000km in 21gg godendoceli appieno! Gran viaggio.

ricapito il viaggio:

NY 3 gg

niagara falls

Chicago 3 gg

tappa springfield

tappa amarillo

tappa williams

GranCanyon

mon valley - horseshoe al tramonto con pioggia e arcobaleno...meraviglioso!

Page-Lagopowell-antelocanyon

Las Vegas 3gg

Death valley

Sequoia park

Yosemite park

San Francisco 3gg

volevo parlare con chi leggerà questo post, sopratutto chi non c'è mai stato.

Armatevi di tanta voglia,curiosità, spirito d'avventura, scarpe comode ai piedi e una carta di credito : Smile : e il viaggio sarà meraviglioso ... e fate come me ... non ascoltate chi vi dirà che è troppo lungo, non ce la farai mai, taglia di qua taglia di là, devi prenotare anche il bagno per lavarti i denti.. e blablabla!

Il coast to coast è un avventura e come tale va vissuta ed ognuno la vede a modo suo! e la mia è stata grandiosa e che vorro' ripetere!

Passo e chiudo! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...