acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 la parte della 66 non la conosco mi dispiace poi se i ritmi prima del Gc sono quelli del dopo dubito che abbiate il problema di aggiungere Cita
Marina80 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 http://www.nps.gov/nr/travel/route66/li ... l#Illinois un sito che ti sarà utile diviso per stati con tutte le attrazioni lungo la route ... fai lo stesso nostro giro a parte le Niagara Falls e NY ci vediamo a Las Vegas anche io sarò lì dal 15 al 17 agosto Cita
magic85 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Sul calendario ho visto che saremo in molti lì in zona .. ci bekkiamo lì Mi studiero' anche la guida che ho trovato qui e che m sembra ben fatta volevo solo qualche consiglio diciamo d'esperienza" Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 volevo solo qualche consiglio diciamo d'esperienza Credo che sia proprio questo! dubito che abbiate il problema di aggiungere Fate troppe cose di corsa... e va bene l'improvvisazione, ma un po' di programmazione ci vuole!!! Accettasi consigli su questa tratta su cosa merita esser visto, particolarità,ecc hai letto la nostra guida: viewtopic.php?f=13&t=6915 ? 13 four corners è la cosa più inutile del west, seguita solo dallo Skywalk 17 Death valley - L.A. las vegas - Death Valley - LA è una tappa enorme... oltretutto vi perdete la parte più caratteristica della 66, da Williams a Oatman... Cita
magic85 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 7 giorni ragazzi! non sto più nella pelle Cita
magic85 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Eccomi tornato dal mio C2C ... esperienza fenomanale.. indimenticabile ... che ricordero' per tutta la vita. Passare dai grattacieli delle big city chicago ny SF ai paesaggi aridi di grancanyon, mon valley, death valley ai fantastici parchi californiani con le loro immense sequoia e i loro laghi splendidi , per non parlare delle route66 .. tutta un emozione! Io e i miei 3 amici ci siamo sparati questi 8000km in 21gg godendoceli appieno! Gran viaggio. ricapito il viaggio: NY 3 gg niagara falls Chicago 3 gg tappa springfield tappa amarillo tappa williams GranCanyon mon valley - horseshoe al tramonto con pioggia e arcobaleno...meraviglioso! Page-Lagopowell-antelocanyon Las Vegas 3gg Death valley Sequoia park Yosemite park San Francisco 3gg volevo parlare con chi leggerà questo post, sopratutto chi non c'è mai stato. Armatevi di tanta voglia,curiosità, spirito d'avventura, scarpe comode ai piedi e una carta di credito e il viaggio sarà meraviglioso ... e fate come me ... non ascoltate chi vi dirà che è troppo lungo, non ce la farai mai, taglia di qua taglia di là, devi prenotare anche il bagno per lavarti i denti.. e blablabla! Il coast to coast è un avventura e come tale va vissuta ed ognuno la vede a modo suo! e la mia è stata grandiosa e che vorro' ripetere! Passo e chiudo! Cita
kurtdc83 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 ottimo, ognuno ha il suo modo di viaggiare e fare le cose, mi fa piacere che sia andato tutto per il meglio! ma ora...un bel diario no?? Cita
magic85 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Assolutamente .. ho il mio taccuino pieno di appunti ... sembravo un giornalista tempo di riordinare idee e foto e postero' qualcosa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.