american35 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 sul sito di un albergo trovo: Cancellation Policy: 72 hour cancellation penalty. Cancellation within 72 hours forfeit first night room and tax. ma sinceramente non capisco se dice che ci sono penalità solo a 72 ore prima, e quindi se disdico tra un mese non pago niente.
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Se cancelli nelle 72 ore precedenti, ti addebitano il costo di una notte, se cancelli prima, niente.
american35 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 grazie [ Post made via Android ]
Enne Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Secondo voi se prenoto un'albergo con cancellazione gratuita per esempio per 14 notti, poi ho la possibilità di cancellare solo 3 o 4 notti dal soggiorno ovviamente entro i limiti imposti?
Arizona 71 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 dovresti mandare una mail all 'hotel e chiedere se ti tolgono solo alcuni giorni, se fai tramite sito devi cancellare e riprenotare
banana Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Ho trovato qualche posto libero ad agosto nei vari parchi sui siti diretti degli hotel, però se non ho capito male alla conferma ti prelevano il costo della prima notte (nel mio caso di tutto il soggiorno) e poi te la ridanno se cancelli la prenotazione entro 2gg prima!!! Visto che devo prenotare per 6 persone sono molto dubbioso perchè se faccio le prenotazioni "paracadute" e poi magari devo modificarle rischio che mi finisca immediatamente il massimale della carta di credito e poi di dover anticiapre tutto il mese prossimo.... Giusto?
Messaggi raccomandati