Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Stiamo pianificando un viaggio in USA e Dopo il giro dei parchi dell'ovest vorremmo fare una città del midwest o dell'est.. In particolare siamo indecisi tra Washington e chicago.. Cosa consigliate?

Washington ha il vantaggio che è vicina anche a Philadelphia e volendo si possono fare entrambe (tra l'altro io sono anche appassionato di storia americana) ma mi ispira anche chicago .. Grazie per i vostri pareri!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao al3cs !

No, era imprescindibile il fatto di abbinare una città dell'est o midwest.. Come ho scritto sopra facciamo San Francisco, Las vegas e i parchi .. Mia moglie è peró già stata recentemente sia a lax che a San Diego che yosemite quindi lei voleva vedere una citta dell'est.

La scelta era caduta su chicago ma stiamo valutando anche i prezzi dei voli e se devo esser sincero a me piacerebbe più Washington magari abbinandola a Philadelphia

Dopo il grand canyon,4 ore di macchina fino a phoenix e da lì partenza o la sera tardi o la mattina dopo alba per l'est..

Dai datemi manforte !! Washington meglio di chicago che dite?

Inviato

A me sembra una scelta sbagliata in partenza. Io ci abbinai New York, ma quella è un'altra storia.

Qualsiasi città tu scelga tra Chicago e Washington non sbagli di sicuro. Con 3 giorni Chicago te la fai di sicuro. Washington solo per i musei ce ne vorrebbero 7 (ma 3 vanno comunque bene)

Inviato

Sbagliata, a mio modesto parere, perchè state facendo confusione sulle cose da vedere. Ognuno è libero di fare quello che vuole, per carità, ma te volevi fare il loop dei parchi in 5 giorni. Per me è assolutamente infattibile. O meglio, lo fai ma poi sono sicuro che ti rimarrà la voglia perchè ti stai perdendo cose bellissime (che a volte è difficile vederle perchè dovresti programmare un viaggio simile a quello che stai programmando ora). Moab è una di queste ad esempio. Non baratterei mai Moab per Chicago e Washington se sono già in zona.

Poi devi mettere in conto anche gli orari dei voli. Se non hai fissato non è detto che tu possa trovare voli con orari decenti. Magari arrivi la sera e riparti la mattina presto e così ti perdi 2 giorni...

Quindi il consiglio è: fissa prima di tutto gli intercontinentali, poi ti crei l'itinerario.

Inviato

Per i voli ci sto lavorando e dovrei essere in dirittura di arrivo.

È un discorso che è già stato fatto, ma questo viaggio o veniva così o niente petchè come detto prima mia moglie ci è giá stata poco tempi fa e per lei è quasi un doppione.

Con tutto il rispetto per Moab, paragonarla a Washington o a Chicago mi sembra eccessivo..

Inviato

Per me l'unica cosa bella delle metropoli americane è l'aeroporto internazionale : Chessygrin :

Scherzi a parte, Chicago tra tutte quelle che ho visto è stata quella che ho preferito. A Washington ci sono stato molti anni fa, al momento non mi attira per niente tornarci.

Inviato
":239hpmyr]I voli lì fisso proprio in base alla città

L'andata Firenze/ San Francisco, poi per il ritorno non torno a San Francisco ma riparto dal posto in cui sono

ricordati che per viaggiare senza visto devi avere anche un volo di ritorno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...