pandathegreat Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 soprattutto se non farai i parchi di divertimento... Cita
robyland Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Grazie a tutti dei consigli. Per Los Angeles so che i giorni sono parecchi, ma mio marito voleva entrare agli studios...e il primo giorno è quello di arrivo, quindi fra noleggio auto arriveremo in albergo nel tardo pomeriggio e chissà se, pancia e fuso orario permettendo, riusciremo a fare qualcosa. Oggi stavo guardando proprio i dintorni di San Diego...mi pare che in effetti ci sia parecchio da fare. Credo che l'itinerario sia piuttosto definitivo! Cita
Barby79 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Io avrei messo un giorno in più a las vegas Comunque Congratulazioni x il piccolo [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 come detto prima anche io farei 4 Sd e 3 LV piuttosto che 5-2 Cita
robyland Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Grazie Barby, siamo molto felici dell'imprevisto, in effetti!! Comunque non facciamo 3 giorni a LV perchè mi è stato sconsigliato dal medico, il quale preferirebbe che io facessi solo la costa per via delle temperature più miti... Temo solo che come viaggio sia un po' limitato e che si debba rinunciare a molto...una buona scusa per tornare magari! Cita
Realina Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Io sono tornata con i figli, magari con meno giorni , con tour ristretti a zone delimitate ma godendo appieno di quello che visitavo. Ho trasmesso loro il mal d' America e mi fa piacere quando ricordiamo insieme il trail al Delicate arch o la passeggiata tra le sequoie ! [ Post made via iPad ] Cita
Girandola69 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Se avessi seguito le indicazioni della mia ginecologa avrei dovuto fare le vacanze a Gabicce Mare, invece io avevo già organizzato il mio OTR in Florida e ci avevo aggiunto anche New York e Washington... Congratulazioni per il cucciolotto e goditi il tuo viaggio ;-) [ Post made via iPad ] Cita
robyland Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Grazie Reanna, di sicuro al cucciolotto non mancherà la passione per i viaggi con due genitori che, appena possono, prendono un volo! E già stiamo pensando alle avventure che potremo vivere con lui. I viaggi sono una cosa fantastica, riempiono gli occhi e il cuore...non si può fare regalo migliore ad un bambino che cresce! E grazie a Girandola!! Siamo davvero fortunati con un ginecologo molto aperto e "moderno", ma essendo la prima gravidanza ho solo qualche pensiero quando mi si pongono dubbi su: caldo, ore in macchina, ore di volo e relativo rischio trombosi...non vedo l'ora di andare a visita il 4 Luglio (guarda un po), e farmi tranquillizzare su tutta la linea...! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.