Vai al contenuto

California on the road: che sogno!

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie a tutti dei consigli. Per Los Angeles so che i giorni sono parecchi, ma mio marito voleva entrare agli studios...e il primo giorno è quello di arrivo, quindi fra noleggio auto arriveremo in albergo nel tardo pomeriggio e chissà se, pancia e fuso orario permettendo, riusciremo a fare qualcosa. : hmm :

Oggi stavo guardando proprio i dintorni di San Diego...mi pare che in effetti ci sia parecchio da fare. Credo che l'itinerario sia piuttosto definitivo!

Inviato

Grazie Barby, siamo molto felici dell'imprevisto, in effetti!! : inlove :

Comunque non facciamo 3 giorni a LV perchè mi è stato sconsigliato dal medico, il quale preferirebbe che io facessi solo la costa per via delle temperature più miti...

Temo solo che come viaggio sia un po' limitato e che si debba rinunciare a molto...una buona scusa per tornare magari!

Inviato

Io sono tornata con i figli, magari con meno giorni , con tour ristretti a zone delimitate ma godendo appieno di quello che visitavo. Ho trasmesso loro il mal d' America e mi fa piacere quando ricordiamo insieme il trail al Delicate arch o la passeggiata tra le sequoie !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Se avessi seguito le indicazioni della mia ginecologa avrei dovuto fare le vacanze a Gabicce Mare, invece io avevo già organizzato il mio OTR in Florida e ci avevo aggiunto anche New York e Washington...

Congratulazioni per il cucciolotto e goditi il tuo viaggio ;-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie Reanna, di sicuro al cucciolotto non mancherà la passione per i viaggi con due genitori che, appena possono, prendono un volo! E già stiamo pensando alle avventure che potremo vivere con lui. I viaggi sono una cosa fantastica, riempiono gli occhi e il cuore...non si può fare regalo migliore ad un bambino che cresce!

E grazie a Girandola!! Siamo davvero fortunati con un ginecologo molto aperto e "moderno", ma essendo la prima gravidanza ho solo qualche pensiero quando mi si pongono dubbi su: caldo, ore in macchina, ore di volo e relativo rischio trombosi...non vedo l'ora di andare a visita il 4 Luglio (guarda un po), e farmi tranquillizzare su tutta la linea...!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...