pandathegreat Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 si, nella pagina https://www.overlandcanyontours.com/reservations scegli il tour che ti interessa e l'orario dai menu a tendina... non è difficile! Se le vedi all'andata non ci passare al ritorno... non ricordavo che facessi la costa... allora dopo Bakersfield punta direttamente verso nord. Cita
joanne Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 per non stressarvi in continuazione vi faccio alcune richieste di aiuto!!dove trovo i topic per: -los angeles -gran canyon -bryce -death valley -las vegas scusate ma così mi informo e vi farò domande più dettagliate e precise Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Un altra cosa ho letto da qualche parte che c'è una tessera parchi del costo di circa $80 mi conviene farla ,ho letto bene. viewtopic.php?f=10&t=769 Ti basta leggere il primo messaggio! dove trovo i topic per:los angeles viewforum.php?f=27 -gran canyon viewforum.php?f=24 -bryce viewforum.php?f=25 -death valley viewforum.php?f=48 -las vegas viewforum.php?f=29 Dai uno sguardo anche qui viewtopic.php?f=10&t=5584 , potrebbe esserti utile! Cita
joanne Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Via chiedo alcune cose...un po più pratiche! molti hotel fanno il chek in alle 16 ma io arrivo prima,cosa devo fare?esempio: il 26 maggio parto da Kingman all'alba per raggiungere Tusayan e sto per prenotare il giro imperial in elicottero sul GC(si consiglia il mattino,quindi penso di farlo verso le 9/10). arrivando a quell'ora cosa ne faccio delle valigie,le tengo in macchina,visito il GC con elicottero e vado nei point view e vado in hotel dopo? avete dei consigli "pratici" su queste situazioni. cosa ne pensate della gionata?! Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 cosa ne pensate della gionata?! che è pesante e non ti godi per niente il viaggio... per essere alle 10 a Tusayan, devi partire alle 7 da Kingman e salti completamente la parte caratteristica della Route66, perchè ci passi troppo presto e praticamente viaggi con il cronometro alla mano... Il giro in elicottero ti conviene farlo la mattina successiva, prima di andare alla Monument. arrivando a quell'ora cosa ne faccio delle valigie,le tengo in macchina Le valigie le tieni in macchina, nei parchi non ci sono problemi, in città invece, meglio fare il check in... Anche se non ti daranno la camera, ti faranno lasciare i bagagli nel loro deposito. Cita
joanne Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 grazie a tutti per l'attenzione dimostratami e auguroni di buona pasqua!! Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Grazie a te! Dove te la mandiamo la fattura??? Tranquilla, accettiamo solo pagamenti in diari, foto e informazioni. Buona Pasqua anche a te! Cita
joanne Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 ok,quindi: parto il 28 dalla Monument Valley,passo da Page dove andrò a vedere l'Antelope Canyon-Horseshoe Bend(teoricamente anche il Lake Powell,ma è l'unica che posso tralasciare)e poi arrivo a Bryce Canyon.dovrò inoltre aggiungere 1 ora causa fuso. secondo i vostri consigli posso fare i view point .il mattino del 29 farò i 2 trail(Navajo loop e Queen Garden) per poi dirigermi verso Las Vegas passando e solo passando per lo Zian. giusto?il Lake Powell riesco a vederlo?è una sfacchinata o è fattibile senza ammazzarsi? grazie Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 visto che qui si parla del Bryce, siamo off topic... possiamo continuare nel tuo itinerario Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 il Lake Powell riesco a vederlo? Il Lake Powell lo vedi da fuori, non vale il tramonto a Bryce... Cita
joanne Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 chiedo scusa per la gaffe!! il giro è fattibile o è una sfacchinata super stancante?! Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 il giro è fattibile o è una sfacchinata super stancante?! Non è la soluzione ideale, ma te l'ho detto dal primo post... la soluzione ideale è avere almeno 4 notti per il giro dei parchi... non saranno giornate di riposo, ma nemmeno impossibili. Per i miei gusti, avrei tentato la tiratona Los Angeles - Grand Canyon per godermi al meglio i parchi. Cita
joanne Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 scusa panda ma aiutami! giro pianificato: 19 Ita - San Francisco(pernotto all' Touchstone Hotel - City Center) 20 San Francisco(alcatraz) 21 San Francisco 22 San Francisco - Morro Bay (seguendo il consiglio di mountainview per vedere la costa ) 23 Morro Bay - LA (Santa Monica al tramonto) 24 LA (Universal studios + Hollywood) 25 LA (Beverly Hills) - Kingman 26 Kingman - Route66 - Grand Canyon 27 Grand Canyon - Monument Valley (Mexican Hat Lodge,coma da consiglio di Panda) 28 Monument Valley - Page - Bryce 29 Bryce - Las Vegas 30 Las Vegas - Death Valley - Bakersfield 31 Bakersfield - San Francisco(nella notte riparto per l'Italia) mi consigli la tiratona LA - Gran Canyon passando per la route 66. ma quel giorno me lo passo tutto in auto?ammirerò solo la route 66? il giorno in più come lo distribuisco?effettivamente in 3 giorni devo fare 5 parchi,ma come pianifico i 3 giorni(e i 5 parchi)?alcuni hotel sono già stati prenotati,secondo voi riesco ad aggiungere 1 notte? veramente molte grazie!!! Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Lascia tutto così com'è... va bene per i giorni che hai. L'unica tappa che potresti aggiustare è: 30 Las Vegas - Death Valley - Bakersfield Non fermarti a Bakersfield, cerca di stare un po' di più in macchina e di avvicinarti a San Francisco... praticamente vi fermate quando sarete stanchi... Cita
joanne Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 ennesimo consiglio(ne ho bisogno ogni volta che mi informo su un luogo!). - death valley 29/5 Bryce - Las Vegas 30/5 Las Vegas - Death Valley - Bakersfield 31/5 Bakesfield - SF (nella notte riparto per l'Italia) mi sono letto alcuni topic sulla DV e mi sono fatto alcune idee su cosa vedere e su cosa no...nessuno di cosa ho letto era solo di passaggio come io!come posso organizzare questi ultimi 3 giorni?passo nella DV nelle ore più calde e probabilmente non riesco a godermi il posto? il mattino del 29 sarò ancora al Bryce e farò i 2 trail(Navajo loop e Queen Garden) per poi dirigermi verso Las Vegas passando per lo Zian.direzione Las Vegas(devo ancora vedere dove pernottare e cosa visitare con i topic che mi avete consigliato!). il 30 come gestirlo? vi ringrazio per l'attenzione! Cita
joanne Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 ...come posso organizzare la visita della Death Valley? Cita
joanne Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 scusate ma....non ho trovato tanti topic su Las Vegas. cosa vi è piaciuto di più,cosa no,cosa consigliate? alcuni hanno trovato molto belle le fontane del Bellagio e i casinò lì vicino Cita
al3cs Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Non hai trovato tanti topic? C'è un'intera sezione... viewforum.php?f=29 Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 ...come posso organizzare la visita della Death Valley? Leggendo qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 il 30 come gestirlo? Parti da Las Vegas verso le 10, fai il giro sopra, esci dalla valley e guidi finchè non siete stanchi... Tu ci sarai a maggio, farà caldo, ma sicuramente non come in estate piena. non ho trovato tanti topic su Las Vegas Il primo consiglio è la lettura dei diari... lì trovi foto, pareri, impressioni e suggerimenti... Cita
joanne Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 grazie panda! scusa al3cs,mi sono spiegata decisamente male!!di topic c'è ne sono tanti ma avrei bisogno di 1 settimana per far ciò che si legge,io ho poco più di mezza giornata! panda....in realtà ho già riletto 2 volte il tuo splendido topic ma ci sono alcune cose che non capisco: io arrivo da nord,cosa faccio?parto dalle Sun Dunes e vado verso est come il tuo tour del 2008?dopo questo giro devo andare verso ovest,cosa faccio ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.