Vai al contenuto

Looking for other vampires and werewolves!


wolentini

Messaggi raccomandati

Ma ciao.... : Chessygrin : arieccomi con un nuovo progetto oltreoceano con la mia amica/testimone di nozze... che non pensiate che il matrimonio mi sistemi e metta la testa a posto. :lol:

l'argomento è sempre lo stesso, ma i personaggi cambiano. :grin: Stavolta seguiremo le tracce dei personaggi di The Vampire Diaries, serie tv basata sulla serie di romanzi di L.J. Smith , una serie urban fantasy che narra le vicende di Elena Gilbert, una diciassettenne coinvolta in un triangolo con due fratelli vampiri, Stefan e Damon Salvatore. Ci sono cacciatori di vampiri,licantropi , ibridi , vampiri originali, streghe. Insomma...il nostro pane quotidiano! : Yahooo :

Le vicende prendono vita in una fantasiosa cittadina della Virginia, Mistic Falls ricreata per la televisione in Georgia, nella cittadina di Covington.

L'idea di base è quindi quella di fare un loop su Atlanta, visitare le zone dove girano la serie tv e poi spostarsi a visitare dell'altro.

Due idee..ma sono aperta ad altre ipotesi, tenendo fermi arrivo-partenza e giornata piena a Covington.

1 casa - atlanta

2 atlanta

3 covington

4 savannah

5 charleston

6 charlotte

7 columbia - atlanta

8 atlanta - casa

oppure

1 casa - atlanta

2 atlanta

3 covington

4 charleston

5 savannah

6 jacksonville - st'augustine

7 st augustine - atlanta

8 atlanta - casa

che dite? :???:

sono zone che non conosco per nulla. Ho già letto e riletto il diario di Luisa. Sicuramente vorremmo visitare le piantagioni. Come periodo pensavamo a marzo in quanto siamo sicure che in quel periodo girino le puntate della serie.

Tempo ne abbiamo un sacco, ma con il matrimonio di mezzo e il viaggio di nozze da organizzare vorrei già farmi qualche ipotesi di itinerario.

Grazie amiciiiiii : uotrdance :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vale, fantastico!

Naturalmente conosco più il secondo itinerario del primo e quest'estate andrò ad Atlanta che è l'unica città che mi manca del secondo itinerario. Se t 'interessa posso postarti un diario fantastico letto su un forum tedesco purtroppo dopo che noi eravamo già stati in zona. : ahi : E' fatto benissimo e l'itinerario si capisce perfettamente anche se non si conosce il tedesco perchè tutte le foto hanno un titolo. Nella zona di Charleston avremmo dovuto fare due giorni, lo sapevo, e ora ne sono più che convinta.

P.S. Le piantagioni più belle le vedrò quest'estate vicino a New Orleans. Mio marito che c'era stato anni fa ha detto che quella che abbiamo visitato noi a Charleston non è niente al confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti avevamo un terzo itinerario di 10 giorni che includeva anche New Orleans...ma non riusciamo a prenderci più di una settimana sicchè dobbiamo rinunciare alla louisiana. : Cry :

Il sud mi ispira veramente tantissimo, se mi posti il diario tedesco te ne sarei super grata :clap: grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti metto la parte del diario che riguarda Wilmington, Charleston, Savannah e dintorni: http://www.usa-reise.net/forum/smf/inde ... c=62590.45

Quello che mi ha colpito è che a Georgetown c' stato un incendio in settembre e il riverwalk dove noi avevamo passeggiato in agosto è stato praticamente distrutto.

Se voi avete solo una settimana non arriverei fino a Wilmington ma mi concentrerei solo su Charleston e Savannah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io ho solo fatto atlanta e poi mi sono fatto gli stati del sud

ad atlanta avevo visto il museo della coca cola, il tour all'interno della cnn

Sweet Auburn, Martin Luther King National Historic Site

Centennial olimpic park e l' Underground Atlanta centro commerciale sotto terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Atlanta io ho calcolato un giorno e mezzo prevedendo mezza giornata alla Stone Mountain. Per Atlanta ho intenzione di vedere le cose che ha indicato giacopiù, forse non farò la visita guidata della CNN ma vorrei visitare la casa museo di Margaret Mitchell (se mio marito me lo permette).

Jacksobville non merita mentre St Augustine è carina.

Fai due giorni nella zona di Charleston, il nostro rimpianto è averne fatto uno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello davvero, se riesco il prossimo vado sulla costa est e il vostro diario potrebbe essermi molto utile....scusate, utile a tutti noi!

Dal sito tedesco le citta' sembrano davvero molto belle. Sono sicuro che vi divertirete la faccia! Buon viaggio e mi raccomando, postate molte foto e segnatevi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao! anche io sono stata a Covington ed è veramente carinissima, in mezza giornata si gira piuttosto bene visitando praticamente tutti i luoghi dove hanno girato tvd, ma io tornassi indietro ci starei almeno un paio di giorni, per avere il tempo di chiedere e capire se e dove girano e mi sembra che li vicino ci sia anche il paese dove girano the originals : Smile : io ho intenzione di tornarci a novembre dopo esserci stata a marzo del 2013, e di fare un mix tra i 2 itinerari che hai proposto, perciò posso aiutarti solo su Covington, ma nei dintorni di Atlanta ti suggerisco di visitare anche i luoghi dove hanno girato The Walking Dead, se segui anche quel telefilm. Se hai curiosità su Covington chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...