Vai al contenuto

My second little OTR


ladymarlene77

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti....ok andiamo avanti...

dopo Bryce in direzione CReef, visito il parco e dormo a Tropic e nella mattinata successiva vado a vedere la Goblin V....

a questo punto vado verso Moab fermandomi ad Arches per il trail del delicate arch in prossimità del tramonto o è meglio andare prima a Canyonlands?? forse mi sbaglio ma ho pensato così perchè dalla mappa mi è sembrato che Arches fosse più vicina a Moab rispetto a Canyonlands... :???:

e il giorno successivo rifare qualche trail ad Arches di buon mattino e poi rotta verso Canyonlands....ritornando a Moab per dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao acfraine mi hai battuto sul tempo e vedo ora quello che hai scritto

quindi tu suggerisci di farla tutta prima LV

di pernottare 3 notti a Moab lasciando fare Mexican hat

poi Sedona (notte) Kingman (notte)

e poi LA ma con una notte sola??

ho capito bene?

ops.. ovviamente la MV tra Moab e Sedona

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è inutile tornare due volte a las vegas, non ne vedo il motivo

per mexican hat non la terrei fuori ma la farei nella stessa giornata della monument valley che so he ben capito hai anche già visitato, se poi vuoi avere piu tempo e fare con piu tranquillità puoi togliere il terzo pernotto a moab e nel pomeriggio andare via verso mexican hat, mangi una bistecca alla swingin' steak ed al mattino dopo sei già sul posto e fai con piu calma il trittico di mexican hat e la monument valley. in quel caso devi togliere qulcosa a maob, magari non fai la potash road e lo shafer trail e vai a canyonlands dalla strada principale

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti alla MV ci sono già stata ma volevo ritornarci e passarci un pò più di tempo

poi avevo puntato Mexican Hat proprio perchè volevo p dormire al mexican Hat lodge come consigliato da tanti di voi e pappparmi una bella bistecca la sera : Chessygrin : .... avendo tutta la giornata a disposizione per il trittico di cose da vedere in zona....

per quanto riguarda lo shafer trail mi piacerebbe tanto ma dalle immagini viste su youtube riguardo al percorso e ai tornanti che mi spaventano non poco : Eeek : e dai vostri racconti circa la strada piena di scalini e buche anche se quest'ultima cosa si può ovviare con le dovute accortezze del caso e chiaramente prendendo un Suv come è nostra intenzione visto che l'altra volta ci siamo trovati benissimo.....non saprei...mi fa un pò paura :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...