pandathegreat Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Di fretta significa che a San Francisco in un giorno e mezzo (mezza giornata ti parte per Alcatraz) devi fare delle rinunce... stessa cosa per Page, dove per farla di passaggio stai con il cronometro in mano... Il pernotto a Lone Pine per visitare la Death Valley ti ci fa passare in mezzo quando è più caldo... e rischi di non apprezzarla. non voglio arrivare guardare dal finestrino e ripartire insomma..volendo mettere tutte quelle tappe rischio una cosa del genere? Non proprio dal finestrino, ma con i tempi un po' stretti si... Cita
Leon400 Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 San Francisco è la città che ti porta più lontano dai tuoi paletti... se la togli ti godi il resto del viaggio infatti io optavo per questo itinerario, togliendo SF. I giorni precisi di soggiorno non li ho ancora valutati: LA-DEATHVALLEY D.VALLEY-Vegas Vegas-Canyon Dal Canyon scenderei, non so se fino a Phoenyx per poi chiudere a San Diego e LA di nuovo. ditemi se non vi pare più rilassato o insensato. Gentilissimi, grazie. Leon. Cita
mimi1204 Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 29 ita-la 30 la 1 la-death valley 2 dv-las vegas 3 lv 4 lv-bryce 5 bryce- page 6 page-monument 7 monument- g.canyon 8 g.canyon- kingman 9 kingman- joshua tree-sd 10 sd 11 sd 12 sd 13sd-la 14 la-ita Questo potrebbe essere il giro escludendo sfo. Sì, di sicuro vedreste i posti con più calma. Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Bello e bilanciato il tour di mimi Cita
heles Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 lo so vi sto tirando matti ma ne ho un altro da sottoporvi..come lo vedete? 29_Mi-San Francisco 30_SF 1_ SF 2_ SF-San luis obispo 3_ San luis-Los Angeles 4_ Los Angeles 5_LA-San Diego 6_ SD 7_SD 8_SD-Kingman 9_Kingman-Grand Canyon 10_Grand Canyon- Monument Valley 11_Monument Valley-Page 12_Page-Bryce 13_Bryce-Las Vegas 14_Las Vegas-Mi Cita
ceemo Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 A me non piace molto. La costa è fatta un pò troppo velocemente e vegas praticamente non la vedi. Cita
heles Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 di Las Vegas a noi interessa fare una serata-nottata non di più Cita
heles Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Panda che mi dici circa questo sopra che ho proposto? grazieeee Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 è un'alternativa, la costa la fai dal lato giusto, gli ultimi 6 giorni saranno sicuramente intensi. Cita
mimi1204 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 A me non dispiace. Peccato per Las Vegas dove passerete poco tempo ma se a voi va bene così mi sembra ok Cita
heles Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 mimi e panda siete davvero la mia guida nel deserto ehehe quindi, per concludere (spero), fra i due quali mi consigliate? 29_MI-SF 30_ SF 1_ SF 2_ SF-San luis obispo 3_ San luis-Los angeles 4_ los ángeles 5_LA-San Diego 6_ SD 7_SD 8_SD-Kingman 9_Kingman-Grand Canyon 10_Grand Canyon- Monument Valley 11_MV-Page 12_Page-Bryce 13_Bryce-Las Vegas 14_Las Vegas-M o 29_MI-SF 30_ SF 1_ SF 2_ SF-Yosemite 3_ Yosemite-Lone pine 4_ Lone pine-death valley-Las Vegas 5_ Las Vegas-Bryce 6_ Bryce-Page-Monument Valley 7_ MV-Gran Canyon 8_ GCanyon-Route66-Kingman 9_ Kingman-Los Angeles 10_ LA 11_ LA-San Diego 12_ SD 13_ SD 14_ SD-MI Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Visto il periodo, con le cascate dello Yosemite ridotte a rigagnoli, io farei il primo giro... Cita
heles Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Ciao a tutti!! Eccomi qui pronta a prenotare gli hotel o motel per il mio/nostro viaggio in California ee..udite udite..la disponibilità nei parchi è già bella che andata per le date che mi servono (pensavo che c'era tempo fino ad ottobre e invece) ..o almeno così mi viene mostrato su questo sito http://www.grandcanyonlodges.com ..a tal proposito è giusto che io guardi qui? oppure uso i vari booking o quanti altri che non conosco che magari mi danno più disponibilità?...altra curiosità, noi siamo in 4 e quindi io cerco una camera per 4 e devo dire che ne appaiono abbastanza però quando vado a cliccare sul ? mi dice che gli altri 2 devono avere al max 12 anni..ma io ho scritto adulti nella scelta perché mi esce così?..in questo caso dovrei prendere 2 camere da 2 che mi verrebbe di più!!.. mi conviene prendere gli hotel nei parchi per il momento vero? avete delle dritte da darmi oltre a quelle scritte nei vari topic? il 9 ottobre saremo al Grand Canyon il 10 ott alla Monument Valley l' 11 ott a Page il 12 a Bryce le città penso ci siano meno problemi , SF, LA, SD e LV vero? poniamo il caso..imprevisto..qualsiasi... ci potrebbe essere la possibilità di portarsi una tenda e dormire all'aperto o in auto tipo film?!..di 4 ne trovano 8 mi sa eh?!...ahaha grazie a tutti Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Ci sono i campeggi, ma ad ottobre potrebbe essere freddo... puoi provare anche a Tusayan Il sito Grand Canyon Lodges è quello ufficiale... Cita
al3cs Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Io lo dico sempre perché per noi italiani l'alta stagione è agosto, ma in realtà nei parchi del sw luglio e agosto non sono considerate alta stagione quanto invece maggio/giugno o settembre/ottobre, probabilmente grazie alle temperature più miti: in ogni caso, a ottobre manca ancora parecchio, quindi c'è senz'altro la possibilità che si liberi qualcosa, ma io nel frattempo mi affretterei comunque a prenotare qualcosa nei dintorni, non si sa mai! poniamo il caso..imprevisto..qualsiasi... ci potrebbe essere la possibilità di portarsi una tenda e dormire all'aperto o in auto tipo film?!..di 4 ne trovano 8 mi sa eh?!...ahaha viewtopic.php?f=10&t=3177 Cita
heles Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 grazie mille Panda e Al3cs sempre gentilissimi.. si avete ragione noi consideriamo l'estate al contrario di loro però davvero pensavo che ottobre fosse abbastanza in là quindi me la stavo prendendo comoda e invece ...ho guardato infatti tusayan perché me ne è apparso uno non male (red father hotel) ..l'importante è che non sia proprio lontanissimo e che non ci costi chissà cosa poi va bene..lo preferivo quasi sul rim ma che ci devo fare ormai mi attacco..io non ho mai prenotato nulla su booking, siamo sicuri che sia sicuro?..cioè loro mi tengono la stanza su quali sicurezze?devo mettere il numero di carta di credito e loro non lo toccano fino all'ultimo?.. Cita
mimi1204 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Ciao heles, ma alla fine quale itinerario hai scelto? Se lo posti ti possiamo aiutare nella ricerca! Tusayan alla fine dista pochissimi km dall'entrata del parco, è un buon compromesso Booking è sicuro, ultratestatissimo direi! Cita
al3cs Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Hai già provato a guardare qui viewtopic.php?f=153&t=4832 ? Concordo con mimi, Booking è ottimo ed affidabilissimo: al momento della prenotazione devi lasciare il numero di carta a garanzia ma, a meno che non sia specificato diversamente, in genere paghi solo al momento del check-out. Vai tranquilla! Cita
heles Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Ciao Mimi, abbiamo scelto questo: 29_MI-SF 30_ SF 1_ SF 2_ SF-San luis obispo 3_ San luis-Los angeles 4_ los ángeles 5_LA-San Diego 6_ SD 7_SD 8_SD-Kingman 9_Kingman-Grand Canyon 10_Grand Canyon- Monument Valley 11_MV-Page 12_Page-Bryce 13_Bryce-Las Vegas 14_Las Vegas-Mi ed ho appena prenotato, fidandomi dei vostri consigli su booking e sul topic, al Red Feather Hotel per 142$ che non mi pare assolutamente male..poi cmq terrò guardato nel caso si liberasse qualcosa nel parco non faccio altro che cancellare qui tanto è incluso e non costa nulla ..ora dovrò prenotare gli altri..mi guardo i vostri topic che non so proprio da dove cominciare!!! cmq mi piacerebbe non doverli prendere chissà quanto lontani dai vari parchi..spero nella disponibilità a sto punto.. Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Comincia subito con gli alloggi nei parchi, soprattutto per la Monument Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.