Vai al contenuto

..e dopo il Nord-Est, finalmente il West!


lukakà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prenotato anche il The View.. 236 USD : Eeek :

Ne varrà sicuramente la pena, certo però che prezzi : Cry :

DV, GC e MV ora sono a posto, ho cercato, con qualche sacrificio, di seguire il vostro consiglio..

Per le altre soluzioni devo cercare di risparmiare qlcsina altrimenti vado fuori budget

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo iniziare a prenotare anche i pernottamenti a LA e SF.. premetto che volevo rimanere possibilmente sotto i 100€ a notte magari anche con parcheggio a disposizione (le priorità sono la pulizia ed il bagno in camera). Sapreste indicarmi qualche struttura in particolare e soprattutto i quartieri e le zone consigliate e quelle assolutamente da evitare? Ho dato un'occhiata alla sezione recensioni ma devo ammettere di essere abbastanza confuso : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho prenotato tutti i pernottamenti tranne i 3gg a LA ed i 3gg a SF.. non riesco a decidermi, le quotazioni sono piuttosto alte e non ho mai avuto esperienze con airbnb. recensioni sul forum di appartamenti prenotati su airbnb non ce ne sono?

Volevo chiedervi anche un'altra cosa, una guida cartacea da consigliare e completa per il mio itinerario?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce ne è una specifica per la zona sud-ovest? perchè le generiche USA, ma anche le West USA che ho visto (lonely, routard, mondadori ecc..) sono troppo ampie e dispersive..

Ciao, io ti consiglio la guida America Southwest della Lonely Planet, credo però sia solo in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vi riepilogo l'ultima review dell'itinerario.. ormai definitivo dal momento che ho prenotato tutti i pernottamenti.

12.08.2014 - ROMA-LOS ANGELES

13.08.2014 - LOS ANGELES

14.08.2014 - LOS ANGELES-MORRO BAY

15.08.2014 - MORRO BAY-SAN FRANCISCO

16.08.2014 - SAN FRANCISCO

17.08.2014 - SAN FRANCISCO

18.08.2014 - SAN FRANCISCO-MARIPOSA

19.08.2014 - MARIPOSA-BRIDGEPORT

20.08.2014 - LEE VINING-DEATH VALLEY

21.08.2014 - DEATH VALLEY-LAS VEGAS

22.08.2014 - LAS VEGAS

23.08.2014 - LAS VEGAS-Bryce

24.08.2014 - Bryce-MOAB

25.08.2014 - MOAB

26.08.2014 - MOAB-MONUMENT VALLEY

27.08.2014 - MONUMENT VALLEY-PAGE

28.08.2014 - PAGE-GRAND CANYON

29.08.2014 - GRAND CANYON-KINGMAN

30.08.2014 - KINGMAN-LOS ANGELES

31.08.2014 - LOS ANGELES-ROMA.

Come vi ho anticipato, voli, auto, assicurazioni e pernottamenti sono tutti prenotati.

Volevo chiedervi a questo punto quali attrazioni era il caso di prenotare in anticipo già dall'italia.

Per il momento mi sono cautelato con l'antelope canyon per il 28 ed ho prenotato il tour delle 11.30.

Non so a questo punto se esistono altre cose per le quali ad agosto è necessaria o strettamente consigliata una prenotazione anticipata, lungo le tappe da me selezionate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...