Vai al contenuto

da nord a sud in autobus


Messaggi raccomandati

Ciao, a fine maggio raggiungerò una mia amica che vive a Windsor in Canada al confine con gli States all'altezza di Detroit.

Volevamo intraprendere un viaggio on the road in autobus che ci portasse dal nord degli Stati Uniti, per esempio Chicago, al sud, per esempio New Orleans. Vorremmo avere qualche consiglio per un itinerario all'insegna della musica (dato la presenza, in quella zona, di città come Nashville e Menphis) e della natura.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Intanto ti inviterei a presentarti QUI...

E poi, posso chiederti perche' la scelta di utilizzare l'autobus invece di noleggiare una macchina? Se dovessi stare per tante ore a bordo di un mezzo (da Chicago a Memphis ci vogliono dalle 9 alle 11 ore di bus...) preferirei essere io a decidere quando e dove fermarmi... : Chessygrin :

Prova a dare un'occhiata al sito della Greyhound.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...