criscorpione Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 potresti fermarti a Kingman, percorrendo così un tratto della route66 Cita
valebiz Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 palm springs!!! e prima se riesci ti vedi il joshua!!!! Cita
theprodigious Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 palm springs!!! e prima se riesci ti vedi il joshua!!!! potresti fermarti a Kingman, percorrendo così un tratto della route66 Grazie mille ragazzi. Palm spring mi ha conquistato. Phoenix invece brutta vero? Cita
Frafrà Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Non ci sono mai stata, ma leggendo qua nel forum ho sempre sentito dire che Phoenix non merita proprio una sosta! Cita
valebiz Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 palm springs è fuori dai soliti giri e a noi è piaciuta molto!! se posso ti consiglio di mangiare al ristorante Trio...non proprio economico ma è stata una cenetta fantastica... Cita
andreafabiano Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Anche io consiglio palm springs. Cosi sei a circa 2 ore da San diego... Cita
theprodigious Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Mano a mano che procede la definizione del viaggio vi chiedo info. A questo punto mi tocca la parte relativa alla death valley: questa è l'idea ho trovato il 14 agosto Big Sur in relax.. il mattino dopo dopo esserci avvicinati allo Yosemite e averlo visitato chiudiamo il 15 a Lee Vining allo Yosemite Gateway Motel... Mattina del 16 partenza per la DV, contando di vedere tutto quello che ci riesce con tramonto a Zabriskie Point e pernottamento a Exchange Club Motel come nella mappa qui sotto. La mattina dopo è assurdo rientrare nella DV vedere quello che manca prima di andare a Las Vegas? Cita
ieio14 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Dentro la DV non hai trovato o costa troppo? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 ma in una giornata intendi partire dalla costa, "visitare" lo yosemite ed arrivare fino a le vining? Cita
Frafrà Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Io mi avvicinerei a Yosemite nel pomeriggio/sera del 14 se volete visitarlo almeno un minimo e la sera del 15 essere a Lee Vining! Potreste fare la mattina del 14 il Big Sur, poi dirigervi verso l'ingresso ovest dello Yosemite (a seconda dell'ora magari visitare la foresta delle Sequoia, Mariposa Grove) e la mattina seguente fare un paio di trail e raggiungere in serata Lee Vining. Cita
theprodigious Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Si dal big sur mi avvicino all'ingresso dello yosemite.. Il big sur è just for relax ma sono a 3/4 d'ora dall'ingresso dello yosemite e son "tranquillo" è da lee vining in poi che mi hanno fatto delle obiezioni u miei amici... Dentro la dv nn ho trovato niente, tutto occupato, almeno le cose a prezzi accessibili. Siamo in 4... Per cui mi sn accorto tardi dell'eventuale errore [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.