primavera Inviato 18 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2014 quindi meglio in auto.. per evitare le attese dei bus, considerando che ho 1 giorno a Los Angeles
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Non solo... per quanto costi caro il parcheggio, il biglietto del bus costa una 30ina di $...
Pamy-Luca13 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Ciao, che escursioni mi consigliate per un soggiorno di 5 giorni a Las Vegas l ultima settimana di agosto? Grazie in anticipo [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51? Poi, apri un topic tutto tuo qui: viewforum.php?f=11 magari indicando qual'è il tuo itinerario, in modo di consigliarti al meglio.
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 FRA UNA SETTIMANA INIZIA IL MIO VIAGGIO!!!! :DDD CONSIGLI DELL'ULTIMO MINUTO ?!
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Si, scrivi in minuscolo!!! A parte gli scherzi... se fai domande precise, riceverai risposte precise
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 ecco m'è appena venuto un dubbio... volevo prenotare x il tour completo Upper e Lower Antelope Canyon sto guardando dei siti...ma danno la possibilità di prenotare solo per la visita dell' Upper..... come posso fare? Quale secondo merita di essere visitato? Graziee
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ho dimenticato una parola... quale secondo voi merita la visita?
Chiara_jk Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Il Lower merita di più dell'Upper ma se puoi falli entrambi. Se vai ad Agosto, prenota l'Upper per il tour delle 11.30 in modo da poter vedere i giochi fi luce. Se vai in altri periodi, un'orario vale l'altro. X il Lower nn è possibile prenotare. Devi presentarti all'ingresso e acquistare in loco il tour. Ti consiglio di andar lì appena apre. Se vuoi, nel mio diario West (in firma) trovi qche info e foto
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Come ha detto Chiara, per il lower prendi il biglietto direttamente sul posto. al contrario di lei, io ho fatto l'upper, trovi info e foto nel diario in firma.
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Io vado a fine aprile, quindi andando di mattina presto posso prenotare là e visto che ho a disposizione tutto il giorno per la visita Lake Powell, Antelope Canyon e Horseshoeband potrei visitare sia l'upper che il lower.... sapete darmi un'idea dei costi?
al3cs Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 http://www.antelopecanyon.com/upper_antelope.html http://www.lowerantelope.com/
Messaggi raccomandati