pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Il Pima merita moltissimo, il Boneyard è solo un giro in bus, affrontabile! il Titan è più storia... un'oretta con i volontari per valley of fire ottima idea, sarebbe però (forse) da risistemare la precedente passa per Oatman prima di lasciare la 66, la giornata è piena! Cita
donald76 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 ok ma cosa trovo a oatman? e oltre a valley of fire riuscirei a farci entrare qualche altra cosa nei dintorni di LV nell'ultimo giorno? Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Per Oatman e la Valley of Fire, prova a dare un'occhiata ai miei ultimi 2 diari... la mattina a Las Vegas potresti anche fare un giro al Neon Museum o al Mob Museum... oppure... outlet! Cita
donald76 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 oatman l'ho inserita prima di las vegas, grazie per il resto, se modificassi 2 tappe dell'itinerario in questo modo.... durango - mesa verde - monument valley - mexican hat mexican hat - valley of the gods - muley point -gooseneseck - canyonlands - moab questo perchè non mi convince molto la tappa mexican hat - petrified forest - williams che a quel punto verrebbe eliminata Cita
acfraine Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 mi sembrano fattibili come tempistiche, da mesa verde l'importante che tu parta per le 14/14:30, il giorno dopo cerca di partire presto perchè ti ci vorranno tre orette almeno per il trittico di mexican hat e poi hai il trasferimento a canyonlands, questa è un po piu tirata come tappa rispetto all'altra Cita
donald76 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 per la valley of the gods immagino che sia percorribile con un'auto tradizionale (no suv, no 4x4) solo nel caso in cui non abbia piovuto di recente, giusto? Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 esatto, la strada è sterrata, ma è abbastanza liscia Cita
katatsoibriu Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Esatto, io l'ho fatta con una Mustang... [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 guarda il filmato qui: viewtopic.php?f=144&t=12336&start=280#p498940 e stai attento a non fare quello che ho fatto dopo 3 minuti e 20 secondi di botte da matto! Cita
donald76 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 panda te la sei rischiata !!! derio ho riletto il tuo diario e ho rivalutato la zona painted desert-petrified forest quasi quasi piuttosto che tagliare quella tappa, visto che a page ci sono già stato (e che non possibilità di vedere the wave), a quel punto farei direttamente da kanab alla monument lasciando invariato il resto Cita
donald76 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 non mi sono impazzito a togliere page solo che l'avevo già vista (sia hsb che antelope), non avendo possibilità di andare a the wave ne sacrifico il ritorno Cita
donald76 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 considerando il percorso kanab- monument valley - Goosenecks State Park - Valley of the Gods – muley point – mexican hat mi conviene fare la monument, il gooseneseck, la valley of the gods e muley point in quest'ordine ? Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 io lascerei la Monument per il tardo pomeriggio, entrando nella sterrata per le 16.30 e arrivando almeno 1 ora prima del tramonto sulla terrazza del The View Cita
donald76 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 ma per fare la valley of the gods quanto tempo occorre (comprese soste foto, ecc...) Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Partendo da Mexican Hat, circa 3 ore... se fai il giro completo del trittico, cioè questo: considera circa 6 ore Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 forse sei ore sono tante, io direi un paio per la valley of the gods, ed un altro paio per muley point e gooseneck sp poi dipende molto dalle soste fotografiche, il tutto è abbastanza soggettivo Cita
donald76 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 quindi partendo da kanab e finendo con la monumet avanzerebbe anche diverso tempo? Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Aspetta io sto parlando del giro da Mexican Hat, se arrivi da Kanab è un altro discorso ma magari ho capito male io [ Post made via Android ] Cita
donald76 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 derio il giro è questo: kanab- monument valley - Goosenecks State Park - Valley of the Gods – muley point – mexican hat quello che chiedevo è quale è il miglior ordine per affrontare la giornata e poi se la giornata è troppo piena o troppo vuota Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 il gorno dopo che programmi hai? da kanan sono 3 ore e mezza di strada, non penso proprio riuscirai a fare tuto il trittico di mexican hat, lascerei muley point e gooseneck per il mattino dopo e farei al massimo la valley of the godse poi la monumen valley Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.