al3cs Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 No dai, il Circus Circus no! Non solo è lontano e decisamente isolato, ma è tra i più vecchi e non rimodernati hotel della Strip. Ok, costa poco, ma non vale la pena: se vuoi spendere poco allora meglio l'Excalibur, almeno puoi uscire a piedi! Cita
eddiefebbrari Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Ascolta Alessandra, io sono stato al Circus Circus 20 anni fa, la mia prima volta negli States, e le camere lasciavano gia' a desiderare allora. Cita
Sir biss Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Non ho cercato io, provvedo subito a sentire se me lo cambiano Nel frattempo vedo di terminare il percorso oggi... spero. Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Non ho cercato io, provvedo subito a sentire se me lo cambiano Agenzia??? No fai da te??? ahi ahi ahi ahi!!!! Cita
Sir biss Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 E si. Diciamo che mi hanno fatto un pacchetto fly and drive abbastanza malleabile... quindi ci sono stato come compromesso; nel senso qualsiasi problema almeno ho con chi litigare o rifarmi in più essendo v. nozze l'ho messo anche in "lista". Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Circus Circus (come Phoenix, Scottsdale e parecchi altri dettagli) sono il marchio di fabbrica dei tour di agenzia... Cita
Sir biss Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 E si. Leggendo qui mi sto facendo una bella cultura! Spero proprio di replicare Ma già che mi sono salvato dal tour portato la reputo una gran fortuna. Cita
Sir biss Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ok, allora che alternativa mi consigliate per l'hotel? Perché per me a parte i pochi che ho visto nei film, per me ovviamente sono tutti uguali Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 tutti quelli sulla strip, da MGM al Treasure Island... non sono hotel normali, se ti fai un giro, rischi di camminare più che durante un trail nei parchi. Lo scorso anno ho provato 1) Luxor, particolare, ma davvero lontano dal resto, un po' vecchiotto 2) Treasure Island, dal lato opposto della strip, non male 3) New York New York, il migliore di quelli provati Per i giorni in cui vai, c'è il Bally's a 46€... ma anche il Bellagio a 116€ e il Paris a 114... dipende da quanto vuoi spendere... Prova a controllare su Trivago EDIT: il circus circus sta a 19 (diciannove) € a notte... quanto te lo faceva pagare l'agenzia? Cita
Sir biss Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Non lo so, non ho i dettagli singoli. Ora sento per qualcuno di quelli che hai nominato Edit: ma per il parcheggio, come funziona? Cita
Sir biss Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 09 DV - Mammoth Lakes Seconda parte dell'itinerario DV. L'alba a Badwater o Zabriskie. Strada CA-190 W e US-395 N/S Hotel Mammoth Mountain Inn Oddio qui mi serve un altro vostro aiutino. il 9 starò a Mammoth il 10 a Cedar Lodge e l'11 a SF Come posso organizzarmi? Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 non puoi cambiare Mammoth Lakes con Lee Vining o Bridgeport? il 9 potresti partire presto dalla Death Valley, arrivare a Bodie, tramonto al mono Lake e pernotto in zona... tra andare e tornare ti risparmi un'oretta di strada... altrimenti resti in zona Mammoth Lakes... il 10, da Mammoth in 3 ore sei nella Valley, puoi fare il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), quindi.... tramonto al Glacier Point... l'11 prima di San Francisco, passi la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco! Cita
Sir biss Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Eccomi di nuovo, assenza lunga per avere 2 risposte e tempo per organizzare. Uff. Purtroppo a parte l'hotel a LV non posso cambiare altro. Ma va beh mi accontento. Quindi: 09 DV - Mammoth Lakes mi conviene quindi rimanere in zona Mammoth Lakes... 10 ML - Yosemite Cedar Lodge, Yosemite da Mammoth in 3 ore sono nella Valley,faccio il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), quindi.... tramonto al Glacier Point... Il check in conviene farlo la sera? 11 Y - SF prima di San Francisco, passo la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco! Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 mi conviene quindi rimanere in zona Mammoth Lakes.. probabilmente si, guarda il diario di ieio e lovewestcoast... 10 ML - Yosemite parti molto presto, in modo di sfruttare la giornata a Yosemite Il check in conviene farlo la sera? si, senza fare avanti/indietro... ma avverti l'hotel per il late check in Cita
Sir biss Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Che giornate scusate se chiedo di nuovo aiuto qui e sono poco partecipe ma Riassumo: 27/07 - 31/07 NY 31-02 Los Angeles 02 Kingman 03 Grand Canyon 04 Monument V 05 Bryce 06-07 Las Vegas 08 Death Valley 09 Mammoth Lakes 10 Yosemite 11-15 SF NY-L.A. 31 Prendere macchina, fare il check in in hotel e poi via verso Venice e tramonto a Santa Monica. 01 Tour guidato in uno studios forse, nel pomeriggio Hollywood per una passeggiata tra i teatri, il tramonto al Griffith Park observatory. 02 LA-K La mattina giretto a Beverly hills e poi diretti verso Kingman (Da Needles seguo il percorso storico della 66, passando x Oatman). 03 K-GC direzione GC per Tusayan str (strada az-64) route 66 per poi arrivare al GC. Check in e poi view point con auto e navette dal centro verso ovest. 04 GC-MV Alzataccia per l'alba poi view point verso est ad uscire direzione Kayenta Monument Valley Inn, Kayenta. Se arrivo verso le 12 alla MV faccio il giro della sterrata e mi piazzo in prima fila per il tramonto sulla terrazza del The View. 05 MV-Bry Alba da vedere alla monument. Poi se il giro l'ho fatto il giorno prima mi conviene partire per Bryce. Stop per Antelope e Horseshoe. A bryce trail possibili: navajo loop, il queen garden, Tramonto a sunset point o bryce point 06 Bryce - Las Vegas Alba da vedere al Bryce. Tempo per completare i viewpoint se serve se no uno stop allo Zion (tipo trail The Narrows) per arrivare nel tardo pomeriggio a LV. Arrivo in tarda giornata a las vegas, check in, così lascio bagagli ed auto e giro.. 07 LV Giro/outlet/piscina ecc 08 LV-DV Partenza da LV con calma. Arrivo alla Death e "panda's tour" al contrario. 09 DV-Mamm Alba Badwater o Zabriskie, fine del giro e direzione Mammoth. 10 M-Yos da Mammoth in 3 ore sono nella Valley,faccio il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), tramonto al Glacier Point... (ricordare di avvertire hotel ) 11 Y-SF passo la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco! Mi appunto anche cosa dovrei prenotare dall'italia: tour antelope... dal sito si deve scegliere... quale? Battello per Alcatraz per NY quello per la portaerei forse. qualcos'altro? il pass per i parchi si fa al primo parco; che altro mi sfugge? Cita
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Se arrivo verso le 12 alla MV faccio il giro della sterrata Ti basta arrivare per le 15... Tramonto a sunset point o bryce point la ranger ripeteva "Higher is better"... quindi tramonto e alba al Bryce Point o a Inspiration Point tour antelope... dal sito si deve scegliere... quale? L'ideale sarebbe quello fotografico, che dura 2 ore... altrimenti il Prime Time verso le 10.30 Battello per Alcatraz sei già in tempo per comprarlo, non perdere troppo tempo per NY quello per la portaerei forse. Hai solo 3 giorni, se non sei un super appassionato, potresti anche evitarla Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 stare da mezzogiorno alle 20 passare lla monument valley mi sembra davvero troppo, ok che è un simbolo del west ma io investirei quel tempo per vedere qualcosa in zona mexican hat, almeno la valley of the gods e gooseneck e poi arrivare alle 16 alla MV, con 4 ore abbondanti te la godi alla grande Cita
Sir biss Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ottimo. Apporto le modifiche da voi suggerite Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.