Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Prenotato la macchinaaaa :-D

Con enoleggio e compagnia national evvai :grin::clap: grazie a tutti x i consigli..

Marina tu prenotato la macchina?

Anzi stavo guardando x quanto riguarda i medicinali, ho visto la guida utilissima fatta, c'è in versione pdf con le foto cosi da poterlo stampare senza problemi?

Thanks

Inviato

non ancora, ma ieri ho fatto mattinata full immertion siti noleggio e da brava pignola

ho fatto uno schemino con le tariffe e cosa comprendevano ... alla fine i finalisti erano

enoleggioauto e drive.usa ma alla fine con drive.usa spendo 70€ in meno e + assicurazioni

per la macchina che abbiamo scelto purtroppo enoleggio non mi dava la national (che ha il drop off

più basso) penso proprio che andrò con drive usa

tu che macchina hai preso?

Inviato

Noi abbiamo preso una chrevolet impala 4 porte..

Anche noi volevamo prenotare con Drive Usa ma purtroppo avevamo dei problemi con la carta di credito in quanto ci deve ancora arrivare e allora onde evitare di perdere l'occasione della macchina l abbiamo prenotata...

Anche noi abbiamo guardato il prezzo piu basso...Una settimana fa mi sono fatta sfuggire un midsize suv uff..

Vabbe dai...

Fammi sapere poi se hai prenotato..e gli hotel?

Inviato

anche noi puntiamo al mid size suv : Chessygrin :

Hotel quasi tutti a posto, sono riuscita a fare lo spostamento di un giorno al Grand Canyon per

recuperare un giorno in più a Las Vegas... sai un giro all'outlet fà sempre bene : Chessygrin :

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi, una domanda che posto qui xke non ho trovato dove postarla...

A Los Angeles arrivero in auto, il 21 agosto fino al 24 agosto...

La mia domanda è: è fattibile girarla tutta in bici? I parcheggi x le auto costano tanto?

Grazie : Bash :

Inviato

E' il tuo topic, qui puoi chiedere quello che vuoi, eventualmente ti indirizzeremo noi a topic già esistenti.

Ma con "è fattibile girarla tutta in bici?" ti riferisci a Los Angeles? : Eeek :

Inviato
La mia domanda è: è fattibile girarla tutta in bici? I parcheggi x le auto costano tanto? ...

mediamente i parcheggi costano parecchio, ma farla in bici???

Da Santa Monica ad Anaheim ci sono quasi 50 miglia... 4 ore?

Se hai un mese, si, lo potresti anche fare...

Al massimo in bici farei una mezza giornata tra Venice e Santa Monica, passando sulla pista ciclabile vicino alla spiaggia

Inviato

uffi in effetti devo ancora rendermi conto delle grandezze americane...è tutto big ah ah ah... e x una come me che viene da una città sperduta su per i monti.....

Oki in cas ola giornata in bici la farò tra Santa Monica e Venice...Anzi a Venice che c'è lo skate park, che voi sappiate è a pagamento?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...