Elisa-luigi Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao a tutti, siamo Elisa e Luigi e a settembre andremo in viaggio di nozze negli USA. L'idea, avendo a disposizione 4 settimane, sarebbe di fare un po' di est e un po' di ovest. Arriveremmo a ny, per poi prendere un interno per Buffalo e da lì noleggiare un'auto per visitare le cascate del Niagara e a seguire la costa est fino a Nyc. Dopo, l'idea sarebbe di prendere un volo per Denver (?) per fare un po' di ovest. Chiedo a voi esperti un'idea di itinerario e soprattutto un'idea dei tempi, per evitare di fare troppo e male, o di fare poco e senza criterio. Ci aiutate? Grazie mille, ciao a tutti. Elisa e Luigi [ Post made via iPad ]
Elisa-luigi Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Ecco, ho già visto che ho sbagliato il titolo..... Scusate...... [ Post made via iPad ]
Chica Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 ciao .Hai delle preferenze ? città ? parchi ?. Io farei una settimana a new york se per voi è la prima volta ,ci sono molte cose da visitare. poi con tre settimane ne uscirebbe un bel giro dell' ovest con parchi, death valley grande canyon bryce monument tanto per dirtene alcuni e città las vegas san francisco los angeles . Bisogna vedere però quali sono le vostre preferenze .
acfraine Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 se ad est fai new york più Niagara più la costa fino a new york vanno via due settimane, te ne restano solo due per l'ovest, se atterri a Denver la cosa più logica sarebbe un tour della real america con le black Hills, le Badlands e Yellowstone anche se sareste al limite coi giorni questo restando sulle vostre preferenze, se devo darti un consiglio io non mischierei est ed ovest ma avendo 4 settimane magari una a ny ci sta ma poi ne farei tre ad ovest
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 4 settimane possono sembrare un sacco di tempo, ma in effetti... non lo sono... se è la vostra 1° volta negli USA, una settimana a NY ci sta tutta, ma nelle restanti 3 settimane farei un bel tour dell'ovest, partendo da San Francisco. Qualcosa del genere: 1 ITA - SAN FRANCISCO 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF – YOSEMITE 6 YOSEMITE – LEE VINING 7 LEE VEENING – DEATH VALLEY 8 DEATH VALLEY – LAS VEGAS 9 LAS VEGAS 10 LAS VEGAS – BRYCE 11 BRYCE – CAPITOL REEF 12 CAPITOL REEF – MOAB 13 MOAB 14 MOAB – MONUMENT VALLEY 15 MONUMENT VALLEY – PAGE 16 PAGE – GRAND CANYON 17 GRAND CANYON – ROUTE 66 – KINGMAN 18 KINGMAN – LOS ANGELES 19 LA 20 LA 21 LA – ITA Una variante, potrebbe essere senza Moab (giorni da 12 a 15) e inserendo San Diego
Messaggi raccomandati