Vai al contenuto

Aiuto per OTR agosto 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi, io ed il mio compare di OTR (con cui l’anno scorso abbiamo fatto un tour del West organizzato alla perfezione grazie alla scoperta di questo forum), stiamo cercando di capire se l’anno prossimo si riesce a tornare in USA.

Le 2 ipotesi al momento sembrerebbero essere l’East (grandi città più niagara), o il South (texas, new mexico ecc..).

Il periodo sarebbe indicativamente dall’8 al 26 agosto (18/19gg).

Personalmente le 2 soluzioni a cui sono arrivato io (stiamo studiando la cosa separatamente per poi incrociare le idee) sarebbero:

East: un loop su NY (città che abbiamo già visitato per cui non è necessario rimanerci molto) con tappe a Newport, Cape Cod, Boston, Salem, Green Mountain, Niagara, Fallingwater, Lancaster, Washington, Philadelfia e ritorno a NY per il rientro.

South: da Chicago a Denver passando per St. Louis, Kansas, Oklahoma, Dallas, Amarillo, Albuquerque, Santa Fè, Denver.

Questi 2 tragitti sono davvero ipotetici dal momento che non ho avuto il tempo di analizzare perfettamente diari e suggerimenti sul forum, per cui qualsiasi consiglio è ben accetto; fate conto di dover organizzare la vacanza per voi stessi.

Grazie dell’aiuto

Inviato
Buongiorno a tutti ragazzi, io ed il mio compare di OTR (con cui l’anno scorso abbiamo fatto un tour del West organizzato alla perfezione grazie alla scoperta di questo forum)

ma come avete fatto? avete chiesto solo nella sezione del bollo sul passaporto!!! :lol:

Inviato

Perchè abbiamo letto tutto il possibile sul West. Quello mi sembra un tour ormai a prova di bomba per cui ci sarebbe stato ben poco da chiedere...

Quest'anno invece il discorso è ben diverso a livello di chiarezza nelle nostre teste!!!

Inviato
East: un loop su NY

puoi vedere parecchie delle destinazioni indicate sui miei diari del 2009 e del 2011...

Considera che a Boston e Washington servono almeno 3 pernotti ciascuna, Philly ne basta 1, meglio 2, Cape Cod un paio di pernotti (ma attento al traffico), per Fallingwater o dormi a Mill Run oppure tra Pittsburgh e Monroeville (ma stai attento che mercoledì è chiusa).

Inviato

Ragazzi, come vi sembra questo programma? Cambiereste qualcosa?

08/08/14 Arrivo a NY

09/08/14 NY

10/08/14 NY

11/08/14 Noleggio auto e partenza in direzione Cape Cod con sosta a Newport

12/08/14 Cape Cod

13/08/14 Partenza da Cape Cod in direzione Boston

14/08/14 Boston

15/08/14 Boston

16/08/14 partenza da Boston in direzione Albany con sosta a Salem e Green Mountain

17/08/14 direzione Niagara

18/08/14 da Niagara verso Fallingwater

19/08/14 da Fallingwater a Washington

20/08/14 Washington

21/08/14 da Washington a Philly passando per Lacaster

22/08/14 Philly

23/08/14 da Philly a NY e rientro

Inviato

Un solo giorno pieno per Washington è decisamente troppo poco, ne merita tranquillamente 3. Visto che siete già stati a New York, potreste anticipare la partenza di un giorno e recuperare quindi una giornata per Washington.

Per intenderci io farei così:

08/08/14 Arrivo a NY

09/08/14 NY

10/08/14 Noleggio auto e partenza in direzione Cape Cod con sosta a Newport

11/08/14 Cape Cod

12/08/14 Partenza da Cape Cod in direzione Boston

13/08/14 Boston

14/08/14 Boston

15/08/14 partenza da Boston in direzione Albany con sosta a Salem e Green Mountain

16/08/14 direzione Niagara

17/08/14 da Niagara verso Fallingwater

18/08/14 da Fallingwater a Washington

19/08/14 Washington

20/08/14 Washington

21/08/14 da Washington a Philly passando per Lancaster

22/08/14 da Philly a NY

23/08/14 NY e rientro

(gli ultimi due giorni sono dettati dal fatto che io non mi fiderei a fare Philly-NY il giorno della partenza, ma è una fissazione mia...)

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...