Vai al contenuto

18 giorni nel south west: 6 sfollati on the road

Messaggi raccomandati

Inviato

si sedona purtroppo sarà solo di passaggio...a page facciamo il lower, quindi forse siamo meno vincolati con l'orario di visita e dopo l'horseshoes raggiungiamo il grand canyon nel pomeriggio.....già fatto 2 anni fa e mi sembra che ci avessimo impiegato circa 3 ore

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io ho fatto due notti visitando anche i dintorni tipo jerome, però alo stesso tempo ho fatto solo un breve hike mentre ce ne sono diversi se uno ha voglia, le cose da vedere ci sono ma dirti cosa sia meglio scegliere non saprei

Inviato

un'altra alternativa sarebbe saltare page e dedicare la mattinata a sedona e poi partire nel primo pomeriggio per il grand canyon, io l'ho già visitata 2 anni fa, ma ci tenevo a farla vedere ai miei amici

• 3 mesi dopo...
Inviato

sicuramente farò l'annual pass, anche se in termini economici non mi conviene, ma ho fatto diverse considerazioni:

comodità, così quando entri nei parchi non devi fare il biglietto

sovvenzionare comunque la gestione dei parchi

conservarlo.....chissà per il 2015

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...