Vai al contenuto

18 giorni nel south west: 6 sfollati on the road

Messaggi raccomandati

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

1agosto milano-san francisco (arrivo alle 21,30)

2/3/4 san francisco

5 sfo-morro bay

6 morro bay - los angeles

7/8 los angeles

9 los angeles-san diego

10/11/12 san diego

12 san diego-great sand dunes-organ pipe-phoenix

13 phoenix-apache tr-sedona

14 sedona-page-grand canyon

15/16/17/18 las vegas (partenza ore 21.30)

Inviato

il 12 secondo me non vuoi andare alle great sand dunes ma alle algodones sand dune

non ho letto i post vecchi ma invece che fare di corsa sedona che non vedete neanche bene e l'apache trail che vi porta molto fuoi strada perchè non pensate di fare un tour un pò più lineare con i giorni che avete a disposizione finoa d arrivare a las vegas?

perchè s eno veramente è un toru de force anche inutile perchè nont i fa vedere bene niente (specie la tappa del 14)

del tipo

12 san diego- joshua tree - kingman (o avvcinamento al gc o anche tappa unica se vuoi recuperare un giorno per las vegas)

13 kingman - grand canyon

14 grand canyon - page

15 page - bryce

16 bryce - las vegas

17/18 las vegas (partenza ore 21.30)

Inviato

hai ragione ho sbagliato, volevo dire le imperial sand dunes......considera che page e bryce li ho già visitati due anni fa

anche il grand canyon, ma quello lo rivedo volentieri

Inviato

il giorno 12 sarà molto lungo e quello in cui fate sedona, page, grand canyon addirittura impensabile

hai tanti giorni in città e potresti ricavarne un paio da li per migliorare la zona dei parchi, san diego puoi rubare un giorno ed anche a las vegas

Inviato

san diego pensavamo di non sacrificarlo....

il giorno 15 dedichiamo la mattina alla visita del grand canyon e poi trasferimento a las vegas lungo la route 66

un giorno di las vegas pensavamo di utilizzarlo per arrivare alla death valley....che ne pensi?

Inviato

la tratta los angeles - san diego in quanto tempo si fa?

considera che page l'ho già fatta due anni fa, ma penso in effetti che varrebbe la pena rifare l'antelope, magari il lower

Inviato

ok il lower vale la pena ma non mi hai detto che tempistiche hai in mente

LA-SD in un paio d'ore traffico permettendo, io l'ultima giornata a san diego partirei nel pomeriggio ed andrei alle algodones dunes e poi a dormire a yuma in modo da fare al mattino la prigione e poi l'organ pipe, in questo modo riesci ad arrivare anche a phoenix

per la prigione però controlla bene che giorno della settimana sarete a yuma perchè ha un paio di giorni di chiusura in estate (martedi e mercoledi) e ci sarà una fermata per lavori ad agosto (dal 2 al 17 se non erro)

Inviato

le tempistiche dovrebbero essere: partenza da sedona la mattina, tipo sulle 8, arrivo a page alle 13 ( ci sta?) upper o lower, horseshoes bend e partenza per il grand canyon ...nel viaggio scorso ci abbiamo messo circa tre ore

mi piace l'idea di partire il pom da san diego, per fare le dune di pomeriggio, forse anche la temperatura è più ragionevole

per la prigione siamo lì proprio il 13 quindi mi sa che è chiusa....dove devo guardare per averne conferma?

Inviato

cosa mi dici dell'idea di fare in un giorno las vegas- death valley? anche questa l'ho già vista , ma considera che con me viaggiano anche due miei amici ( ah mi sono dimenticato di dire che ci sono state tre defezioni, magari cambio il titolo!) che non ci sono stati....sicuramente arriveremo in un orario infame per la temperatura, ma cercheremo di resistere!!!! aAi miei amici interesserebbe anche l'area 51

Inviato

al3cs ho letto il tuo diario, quindi da las vega all'area 51 avete fatto la strada alta....noi potremo proseguire fino ad Amarosa e poi raggiungere la death e poi rientrare a las vegas dalla strada bassa anche se mi sembra meno veloce

Inviato

Cosa intendi per strada alta e strada bassa? : hmm :

Noi ci siamo stati due volte, nel 2010 passando da sud

e nel 2011 partendo dalla Death Valley e arrivando da nord attraverso Tonopah:

Inviato

ho visto ora le tue mappe....io pensavo di limitarmi a vedere la parte sud dell'area 51, per intenderci fare la 95 fino ad amorosa per poi deviare verso la death e poi fare il ritorno dalla 160

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...