Vai al contenuto

viaggio di nozze partenza fine luglio 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! io e il mio compagno vorremo fare un viaggio di circa 2 settimane e come meta avremmo pensato ai parchi.. premetto però che non vorremo doverci stressare eccessivamente guidando troppissimo, quindi avremo pensato di restringere il campo alla visita di

- los angeles ( a cui vorrei dedicare 2,3 gg)

- las vegas

- dei parchi non vorrei rinunciare a Bryce Canyon, Arches, Monument Valley, Antelope, Grand Canion e Death Valley..

Accetto consigli non abbiamo ancora prenotato nulla!

Non vorremo spendere un eresia ma vorrei anche evitare di pentirmi di non aver visto cose favolose che probabilmente non avrò più modo di vedere! :sad::sad::sad:

Ah l'uomo vorrebbe anche fare qualche giorno di mare in totale relax, qualche consiglio? in agenzia propongono qualche isola dei caraibi ma non siamo convintissimi delle proposte ricevute!

Grazie a tutti per chi mi potrà aiutare!

Erica

Inviato

Ciao ti invito a presentarti qui

viewtopic.php?f=3&t=51

In 15 giorni puoi fare un classico giro dei parchi + città (lax - lv e sf) ma se vuoi aggiungere l'estensione mare devi aggiungere qualche giorno in più. Io onestamente per il relax sceglierei le piscine di las vegas ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Completamente d'accordo con Barby: avete 2 settimane a disposizione e hai già segnato 8 tappe, di cui una da 2/3 giorni. Va da sé che, considerando anche i trasferimenti, non avete abbastanza tempo anche per il mare.

Inviato

A proposito del mare: come dicono gli altri, lo potete fare solo se aggiungete una settimana. In questo caso, potete partire da Los Angeles e andare alle Hawaii (Kauai!!!) o Polinesia (Isole di Cook!!!). Tenete presente però che avreste un ritorno in Italia pesante, con 12 ore di fuso orario e molte ore di volo. Sconsiglio i Caraibi, a fine luglio-agosto siamo già in pericolo uragani per quasi tutta la zona.

Inviato

Non escludere Zion National Park, e' bellissimo!

Se vai a Malibu non perderti la Getty Villa e paradise cove. Per Getty prenoti on line ma e' gratuita, paghi solo il parcheggio e merita.

Paradise cove e' molto imboscato ma pare sia molto bello, quest'anno ci vado.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Personalmente, ti lascerei fuori dal giro la zona di Moab se hai "solo" circa 2 settimane...

01. Italia - San Francisco

02. San Francisco

03. San Francisco

04. San Francisco - Yosemite

05. Yosemite - Lee Vining (o pressi)

06. Lee Vining - Death Valley

07. Death Valley - Las Vegas

08. Las Vegas - Bryce Canyon

09. Bryce Canyon - Page

10. Page - Monument Valley

11. Monument Valley - Grand Canyon

12. Grand Canyon - Kingman

13. Kingman - Los Angeles

14. Los Angeles - Italia

Ovviamente tu hai scritto "circa" 2 settimane ed io ti ho dato un itinerario di "circa" due settimane, i giorni che hai in più li puoi dedicare a Las Vegas e Los Angeles...