Vai al contenuto

Da Dallas ad Atlanta: primo UOTR solo in due


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ari.

Anch'io ho già prenotato un motel a nord di Fort Worth, ma conoscendo mio marito ho paura di dover trascorrere le due sere in albergo : ahi : e per quello pensavo di passare allo Stockyards Hotel, anche se è ovviamente più costoso.

@kate, lo so e ho visto anche le foto di quella bellissima casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo se vuoi risparmiare vicino al Westin c'era il Days Inn quindi anch'esso in ottima posizione ma ovviamente non godrai della vista impagabile della città dalla camera con vetrata al sessantesimo piano.

Una "pecca" del Westin è il costo molto elevato del parcheggio, tanto che da bravi italiani noi parcheggiammo al parcheggio del Days Inn che appunto era a pochi passi.

Se non sbaglio anche l'Hyatt suggerito da Arizona 71 è li in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ari: bene, penso anch'io che ci troveremo bene.

@AndreVale: ho guardato il Westin, ma è troppo costoso, comunque ho prenotato il Twelve che è a circa 600/700 metri. Spero che la zona di sera sia sicura e si possa passeggiare. Ci sono molti locali? perché ho letto che da questo punto di vista la zona migliore sarebbe Midtown.

Il Days Inn ha un giudizio bassissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona di downtown mi è sembrata abbastanza sicura ed in generale Atlanta non m'ha mai dato modo di pensare che non fosse sicura.

Il Days Inn io l'ho visto solo da fuori e non mi sembrava male, non ha la forma classica del motel ma ha la forma di albergo classico (palazzo).

Per i locali a downtown ce ne sono, in particolare sulla Peachtree St. ci sono l'Hard Rock Cafè, Cheesecake Factory e vari ristoranti e bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...