Vai al contenuto

Un aiuto su Seattle Oregon Yellowstone Chicago


poliedro68

Messaggi raccomandati

Con la mia famiglia stiamo organizzando un viaggio cercando di mettere insieme Pacific North West, il desiderio di ritornare a Yellowstone e respirare l'aria di Chicago. Purtroppo abbiamo solo due settimane.

Abbiamo ipotizzato un itinerario, ma abbiamo bisogno dei vostri preziosissimi consigli per capire come migliorarlo.

Ecco cosa pensavamo:

1 - Italia - Seattle

2 - Seattle

3 - Forks

4 - Astoria o Cannon Beach

5 - Florence

6 - Bandon

7 - Crater Lake

8 - Mitchell

9 - Twin falls

10 - Yellowstone

11 - Yellowstone

12 - Yellowstone

13 - Chicago (via Bozeman Airport)

14 - Chicago

15 - Chicago

16 - Chicago - Italia

Da valutare se uno dei giorni a Seattle dedicarlo a vedere qualcosa della Olympic Peninsula (Hoh Rain Forest, La Push, Kolaloch e Rialto beach).

Nell'itinerario pensavamo di inserire: Dune national park, Acquario di Newport (per i ragazzi), Crater Lake, John Day Fossil Beds.

Lungo la strada per raggiungere Yellowstone avete qualcosa da consigliare?

Grazie mille

Adriano

Link al commento
Condividi su altri siti

I giorni sono veramente pochi, farete tutto abbastanza di corsa. In due settimane noi abbiamo fatto solo il North West e non abbiamo visto tutto! Se volete andare all'Olympic il terzo giorno potreste dormire a Forks.

Se vuoi avere un'idea della zona dai un'occhiata ai diari: viewtopic.php?f=81&t=10270&start=30#p390467.

Il mio è sotto in firma, e per Chicago puoi guardare quello del 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Luisa53. Leggerò tutto sicuramente.

L'Olimpic è ancora un opzione. Potrebbe rientrare in un futuro viaggio con base di partenza Vancouver.

L'idea è di inserire nel viaggio le cose più belle di quell'area e realmente differenti rispetto ad esempio al Ben Sur o il New England che abbiamo già visitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che oltre ad essere di corsa, vi lasciate dietro molte cose da vedere. Il fatto di ritornarci in un viaggio futuro non cambia molto poiché dovreste ritornare in posti dove siete già stati e avete tralasciato cose da vedere, quindi anche nel prossimo viaggio dovrete fare tutto di corsa o tagliare altre cose. Il viaggio comunque è vostro, io personalmente non farei mai un itinerario come il vostro. Ma il periodo quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il periodo sono le prime due settimane di agosto.

Confrontarmi con voi rende tutto molto più obiettivo.

Il programma è troppo ambizioso. Inoltre i costi dei voli sono aumentati del 20% 25% negli ultimi 10 giorni!

Mi sa che dovrò rinunciare a questo itinerario...

Su Chicago e New York i costi dei voli sono più accettabili.

Avete qualche suggerimento da abbinare a Chicago e/o New York? Anche tramite volo interno, se non troppo costoso...

New York e il New England sono state tappe di altri viaggi. Così come Niagara falls e la risalita del San Lorenzo fino a Todoussac,

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il mio diario in firma (Pacific NorthWest) e lascia perdere Chicago. : Thumbup :

Al momento non ho altre opzioni da darti, le tappe che hai scritto sono buone e si vede che hai idea di come sia girata la zona, anche se hai omesso tanta roba, il giro promette bene, ma devi dedicargli il tempo che merita soprattutto perchè qui non è come al sud che 2-3 ore e da un posto raggiungi l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...