anto028 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, A luglio o agosto 2014 andró negli Stati Uniti per la prima volta in viaggio di nozze. Avrò a disposizione circa 2settimane e avevo pensato di fare: Prima tappa New york e avevo pensato di starci 5giorni pieni, poi andare a Boston in treno e fermarmi due notti. Volo per Chicago dove mi fermerei per 3 notti e infine volo per Miami e starei qui per le ultime 3 notti. Il viaggio così come è composto è fattibile?Cosa mi consigliate? [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 mi sembra che hai abbastanza giorni per ogni città scelta Cita
wolentini Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Oddio ... I giorni ci sono ... Un po' uno sbattimento fare tutti quei voli... Ma vedete voi! Concentrarvi solo su ny,Boston e unire Philadelphia e Washington? Potreste fare tutto in auto ... Senza voli interni! [ Post made via iPhone ] Cita
anto028 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 E il periodo va bene per tutte le cittá? [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Troverai gran caldo preparati. [ Post made via Android ] Cita
anto028 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Grazie mille! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 per me, troppi voli, vedi davvero poco fuori dalle città... considera che le tratte sono lunghe, fino a 4/5 per miami, sempre se non ci sono scali, rischiate di perdere giornate in aeroporto. agosto non è il mese migliore per Miami... Io ti consiglierei di escludere Chicago e farti un bel giro NY + New England, spostandoti in auto Cita
anto028 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Che genere di itinerario mi consiglieresti?ancora non ho prenotato e ho scritto qui proprio per qs! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 con 15 giorni: 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY 7 NY - Bangor (tappone, ma se parti la mattina, arrivi nel primo pomeriggio) 8 Bangor - Bar Harbor 9 Bar Harbor - Camden 10 Camden - Boothbay 11 Boothbay - Gloucester 12 Gloucester - Boston 13 Boston 14 Boston - Mystic - New Haven 15 Mystic - NY - Ita oppure 7 NY - Niagara(tappone, ma se parti la mattina, arrivi nel primo pomeriggio) 8 Niagara nel pomeriggio partenza per Pittsburgh 9 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 10 Washington 11 Washington 12 Washington - York - Lancaster - Philadelphia 13 Philadelphia 14 Philadelphia - Atlantic City 15 Atlantic City - NY - Ita O ancora 6 NY - Boston 7 Boston 8 Boston 9 Boston - Philadelphia 10 Philadelphia 11 Philadelphia - Washington 12 Washington 13 Washington 14 Washington - Atlantic City 15 Atlantic City - NY - Ita Il primo è più natura, con la costa del Maine, gli altri più città... Cita
anto028 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Grazie!le zone del primo tour non le conosco adesso mi informo meglio!l ultimo mi ispira molto [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 le zone del primo tour le trovi anche nel mio diario del 2009 Cita
anto028 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Perfetto grazie mille! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.