Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

periodo ottimo.

io sono stato a yellowstone i primi di luglio e si stava bene, a parte qualche precipitazione improvvisa e un po di freschino la mattina, ma è tutto normale.

il prezzo è ottimo : Thumbup :

Inviato

Dunque, a fine giugno/inizio luglio 2013 (considera che io ero in tenda / macchina) freddino di notte, smanicato da metà mattina fino al pomeriggio... se poi trovi la giornata sbagliata stai nelle fumarole e di sicuro fa più caldo!

Inviato

Noi al mattino presto abbiam trovato temperature "fresche" anche il 20 agosto (se guardi l'utlimo post del diario ho messo la foto di quello che indicava il navigatore : Chessygrin : ).. poi durante il giorno in maglietta... come ha scritto max, per evitare le fumarole, devi organizzarti in modo tale da visitare i geysers e le pools quando l'effetto dell'escursione termica è finito.. ed in giugno penso che si protragga un pò di più..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...