Vai al contenuto

viaggio di nozze fine agosto inizi settembre west

Messaggi raccomandati

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sto organizzando i primi 3 giorni a lax.

arriverò all'aereoporto alle 16.00 circa immagino che tra le procedure di ritiro bagagli e la trafila per i controlli all'aereporto uscirò dall'aereporto per le 18. io vorrei andare a vedere il tramonto a santa monica,cenare sempre a santa monica e poi andare a dormire,

il giorno seguente farmi la walk of fame, hollywood , Beverly Hills, Rodeo Drive,Mulholland Drive .

mentre il terzo giorno dedicarlo completamente alla visita degli universal studio.

ecco i miei dubbi che non mi fanno decidere!!

1) visto l'orario di arrivo 18.00 vado a ritirare subito l'auto?? a quell'ora troverei solo le rimanenze o la scelta è sempre ampia?? io voglio prendere un suv o un 4x4. oppure attendo la mattina successiva al più presto possibile??

2) ho visto che da orbitz per 18 dollari il supershuttle ti porta fino a sotto l'hotel dall'aereoporto!!

2)dove mi conviene dormire?? santa monica?? aereoporto?? o nei pressi di downtown?? (la convenienza è più di tipo logistico che economico)

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Inviato

La macchina ti conviene ritirarla subito, non e' detto che al mattino ci siano più' auto e per dormire la zona di santa monica va benissimo! Ti consiglio anche la zona marina del rey dove io mi sono trovatat benissimo

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Inviato

pascal vedo che ti stai organizzando per le città ma gli alloggi nei parchi li hai prenotati? perchè quelli sono da bloccar eper primi perchè vanno via con facilità, le città puoi pensarci all'ultimo

Inviato

Derio purtroppo mi stanno facendo patire le pene dell inferno x la carta di credito tradizionale!!!!sono 15 giorni e ancora me la fanno avere!!!ho bloccato x ora solo moab e yosemite!!!ora piu che prenotare stavo valutando dove dormire x una quesrione di comodità.tu cosa mi consigli??

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

per los angeles è difficile, qualsiasi zona puo essere giusta per visitare una parte ma "sbagliata" per un'altra nel senso che comunque se dormi a santa monica poi devi fare una bella strada fino a hollywood, lo stesso se fai la scelta opposta quindi io non strei tanto ad impazzire, vedi cosa ti convince di più e prenota mettendoti in testa che a LA gli spostamenti in auto si devono fare per forza e sono lunghi. magari santa monica sarebbe carina, qui sul forum molti sono stati al seashore se non erro

Inviato

Sui vari broker nn avevo trovato quello che dicevi tu derio...solo che nn trovo un listino prezzi o cose simili...voi ne sapete qualcosa??lo shore è di categoria superiore!!ma dalle recensioni il motel va bene lo stesso!!

Inviato

come la vedete una visita serale a pasadena hold town???

e per quanto riguarda la costa ho visto che ci sono delle piste ciclabili!! mi è venuto in mente di fare da santa monica a redondo beach in bicicletta... come la vedete la cosa?

cosi passo anche per manattan beach che è il luogo migliore per il beach volley!!

Inviato

Stavo vedendo sul forum notizie su san diego e sinceramente nn mi sta appassionando piu di tanto...se volessi eliminare san diego.... dove mi consigliate di distribuire quelle 3 notti??????? Sono tutto orecchie!

Inviato

Tutta la città è molto bella: bellissime le spiagge (La Jolla, Coronado, Mission Beach, Pacific Beach), piacevoli gli angoli più turistici (Old Town, Seaport Village, Gaslamp Quarter), tantissime le cose da vedere (Point Loma, Balboa Park, Zoo, SeaWorld, Midway e chi più ne ha più ne metta!).

Ci sono stata due volte e ci tornerò senz'altro di nuovo: cos'è che invece che a te non ispira?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...