pasky_84 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ok grazie!!! [ Post made via Android ] Cita
pasky_84 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 al 99% riesco ad allungare il viaggio di nozze dal 21 agosto al 15 settembre!!stavamo pensando di aggiungere un giorno in piu a NY e poi accettiamo consigli su come migliorare l'itinerario a ovest... dato per certo l inserimento della tappa di kingman,volevamo valutare se inserire qualche giorno a san diego,oppure nell otr arrivare fino a moab.... boh!! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 partendo dall'idea iniziale: 21 Ita - NY 22 NY 23 NY 24 NY 25 NY 26 NY 27 NY - San Francisco 28 San Francisco 29 San Francisco 30 San Francisco 31 San Francisco - Yosemite 1 Yosemite - Lee Vining 2 Lee Vining - Death Valley 3 Death Valley - Las Vegas 4 Las Vegas 5 Las Vegas - Bryce 6 Bryce - Page 7 Page - Monument 8 Monument - Grand Canyon 9 Grand Canyon - Kingman 10 Kingman - San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego - LA 14 LA 15 LA - Ita secondo me puoi scegliere o San Diego o Moab... Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 considerando che mi sembra volevate fare un giorno in piu a las vegas visto che giochi a poker e che manca zion e con cosi tanti giorni è un peccato diventa difficile a mio avviso inserire anche san diego almenochè non facciate 4 giorni pieni a ny senza contare quello di arrivo e poi prendiate il primovolo delmattino per SF in modo da avere tre giorni quasi pieni, cosi recuperereste i due giorni per Lv e zion ed a quel punto rimarrebbe da scegliere se lasciare Sd o inserire la zona di moab, nel secondo caso il giro diverrebbe, nella parte interessata alla modifica, lv-zion zion-bryce bryce-capitol reef capitol reef-moab moab moab-monument valley monument valley-page page-grand canyon grand canyon-kingman kingman-los angeles Cita
maozzo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Straquotone per Acfraine!! Io eliminerei San Diego e aggiungerei la zona di Moab. E giustissimo secondo me sapere il volo da NY a SF perchè in base a quello puoi recuperare un altro giorno Cita
pasky_84 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 21-ago Ita - NY 22-ago NY 23-ago NY 24-ago NY 25-ago NY 26-ago NY - San Francisco 27-ago San Francisco 28-ago San Francisco 29-ago San Francisco - Yosemite 30-ago Yosemite - Lee Vining 31-ago Lee Vining - Death Valley 01-set Death Valley - Las Vegas 02-set las vegas 03-set Las Vegas 04-set Las Vegas - zion 05-set zion - bryce 06-set bryce - Monument 07-set monument valley-page 08-set page-grand canyon 09-set grand canyon-kingman 10-set kingman - san diego 11-set San Diego 12-set San Diego - LA 13-set LA 14-set LA 15-set la -ita fatto cosi come lo vedete? ho aggiunto zion,ma senza la parte di moab,ma per recuperare san diego che ho inserito giusto per fare qualche giorno un pò rilassante... per il volo su SFO posso atterrare anche in mattinata!! tipo alle 11.30 mi sembra... cosi il pomeriggio gia posso iniziare a vedere qualcosa. come lo vedete cosi? Cita
al3cs Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Un giorno solo a San Diego è troppo poco: lasciane due pieni e il giorno successivo parti presto per LA se vuoi recuperare qualche ora. Cita
Chiara_jk Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 io toglierei un giorno a LA per aggiungerlo a San Diego...merita di più Cita
pasky_84 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 considerando che mi sembra volevate fare un giorno in piu a las vegas visto che giochi a poker e che manca zion e con cosi tanti giorni è un peccato diventa difficile a mio avviso inserire anche san diego almenochè non facciate 4 giorni pieni a ny senza contare quello di arrivo e poi prendiate il primovolo delmattino per SF in modo da avere tre giorni quasi pieni, cosi recuperereste i due giorni per Lv e zion ed a quel punto rimarrebbe da scegliere se lasciare Sd o inserire la zona di moab, nel secondo caso il giro diverrebbe, nella parte interessata alla modifica,lv-zion zion-bryce bryce-capitol reef capitol reef-moab moab moab-monument valley monument valley-page page-grand canyon grand canyon-kingman kingman-los angeles ma non sarebbe piu comodo fare prima page e dopo la monument?? Cita
pasky_84 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 los angeles non mi piace molto,ma la mia metà voleva fare sia disneyland che gli studios.. al limite devo togliere un giorno a las vegas e metterne giustamente un'altro a san diego che merita!! Cita
maozzo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Io 2 giorni e mezzo a LV ci starei.... E secondo me LA ha il suo fascino, se uno va nei posti giusti... Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 ma non sarebbe piu comodo fare prima page e dopo la monument?? dipende da dove vieni e dove devi andare... nel giro che ti avevo postato, senza Moab, arrivavi da Bryce e Page viene prima... nel giro di Acfraine arrivi da Moab e la Monument viene prima. io toglierei un giorno a LA per aggiungerlo a San Diego...merita di più io pure... Cita
pasky_84 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 grazie ragazzi siete fantastici!! ho quaaaaasi le idee chiare!! Cita
pasky_84 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 ultimissime novità!! la mia futura moglie ha detto "ma a sto punto se togliamo new york e facciamo bene solo l'ovest??" come potrei dirgli di no??? occasione presa al volo!! a new york non andiamo piu!! :) (ovviamente le ho promesso che il prossimo viaggio sarà proprio a NY!! ) quindi mi posso concentrare solo sull'ovest!! :) ecco l'itinerario nuovo!!! 21-ago fco - San Francisco 22-ago San Francisco 23-ago San Francisco 24-ago San Francisco - Yosemite 25-ago Yosemite - Lee Vining 26-ago Lee Vining - Death Valley 27-ago Death Valley - Las Vegas 28-ago las vegas 29-ago Las Vegas 30-ago Las Vegas 31-ago las vegas-zion 01-set zion-bryce 02-set bryce-capitol reef 03-set capitol reef-moab 04-set moab 05-set moab-monument valley 06-set monument valley-page 07-set page-grand canyon 08-set grand canyon-kingman 09-set kingman - san diego 10-set San Diego 11-set San Diego 12-set San Diego - LA 13-set LA 14-set LA 15-set la -ita attendo suggerimenti Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Donna moooolto ragionevole! Toglierei solo un giorno a Las Vegas (o a los angeles) per metterlo a San Francisco... Cita
pasky_84 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 stavo ragionando proprio su quello :) Cita
maozzo Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Benissimo, però ti do un consiglio. Io toglierei un giorno a Las Vegas e lo metterei a Zion... Cita
mimi1204 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Maozzo, il giorno a Zion c'è già! ..ho intendi di aggiungere proprio un giorno pieno?? Pasky, d'accordissimo con la tua fidanzata e con il consiglio di Panda! Per il resto l'itinerario è fantastico e ben organizzato! Cita
maozzo Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Intendo aggiungerne almeno 1...Zion per me merita almeno 1 settimana... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.