Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io durante il mio OTR in florida, a SOBE sono stato al The Angler's boutique resort su washington ave, Fantastico. ma non so cosa possa costare a marzo e ho paura a guardare. Se cerchi una soluzione economica dimentica il nome. Ti posso dire che se cerchi un bell'hotel a SOBE economico non esiste. E cercare il risparmio a tutti i costi rischi di andare molto giù con la qualità quindi tanto vale. SOBE è un posto spenna turisti e il rapporto/qualità prezzo è pessimo. Per questo motivo, la mia politica è che o risparmi molto consapevole di dove andrai a stare...oppure se proprio devo regalare un po' di soldi a qualcuno meglio 300€ ma almeno so di averli spesi bene che 220€ spesi male.

Se vuoi dormire lascia perdere sistemazioni su Ocean Dr.

Inviato

Appartamento prenotato !!!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : Zona Espanola Way.

Effettivamente a Sobe prezzi alti e qualita scarsa ma ne ero consapevole...

Ragazzi dubbio atroce :

lunedi 17 sul sito dell 'ESTA ho compilato le due domande ( per me e la mia compagna ) e le ho gia pagate.

Al termine ho stampato un foglio con scritto "Autorizzazione approvata - numero della domanda - scadenza dell' ESTA e ricevuta di pagamento ecc....)

Basta questo ? Da quello che ho letto non dovrebbe arrivare anche una risposta via E-Mail ?????????

Visto che ho letto che in America non si scherza con le procedure di ingresso .

Consigli per non avere intoppi ?

Inviato

No, non ti deve arrivare nulla via mail: in teoria basta semplicemente l'approvazione, non serve neanche la stampa.

Però anche io, comunque, me la porto sempre dietro!

Inviato

in teoria non serve , ma posso chiederla al check in ( e chi sa perche' dato che la vedono al terminale)...

infatti una volta me l'hanno chiesta

stampala e portatela dietro se non altro almeno risparmi tempo , mettersi a discutere con la signorina al check in....e' solo tempo perso

Inviato

Ok capito grazie mille...

Sto leggendo un po di info sul sito della catena di Motel 6 .

Può darsi che abbia capito che solamente se prenoto prima ( o avvisi prima per il posto auto ) abbia il parcheggio gratuito ?

Premetto che ho gia prenotato ma la voce del parcheggio all'atto della prenotazione non lo visto.

Saranno pure gratuiti o compresi nell prezzo della camera. : hmm :: hmm :: hmm :: hmm :

Inviato

Salve ragazzi !!!!! Oggi sto guardando x organizzare una giornata a Walt Disney World .

Il Garmin mi indica due ingressi ( Nord e Est ) , la Lonely Planet mi indica anche lei due ingressi ma li identifica come ingresso con la cupola Spaceship e l'ingresso posteriore come International Gateway.

Visto che devo puntare il Garmin quale mi consigliate e sopratutto quale corrisponde al Nord e al Est ?

Grazie mille...

Inviato

Non vorrei essere ripetitivo ma ancora grazie un sacco.Grazie a tutti voi sto costruendo il viaggio. Si parte a meta marzo . Continuo con il mio itinerario vi tengo aggiornati . Ps cerchero di farmi sentire anche la.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ragazzi !!!!!

Dubbio : hmm :: hmm :: hmm :: hmm :

Nel mio itinerario ho messo la visita al Kennedy Space Center per Domenica 23 marzo .

Sara aperto ?

Ho guardato nel loro sito ma non sono riuscito a vedere i gironi che fa ( ho visto solo gli orari ( dalle 9 alle 5 ).

Gli ho mandato una E-Mail ma per ora nessuna risposta...

Grazie a tutti .......ciao ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vedo il tuo post solo ora, mi dispiace, volevo dire che anche io, mio figlio (22 anni) e mia moglie arriviamo a Miami il 16 marzo alle 16.45 con volo Iberia.

Per noi è la seconda volta che andiamo, l'unica difficoltà trovata è stato il rifornimento dell'auto, non sapevo se l'auto era a benzina o diesel e nei distributori non è che fosse tutto chiaro.

Noi facciamo il giro contrario rispetto al tuo, andiamo prima da mio figlio piccolo (17 anni ) che è in un conservatorio a Boca Raton (vicino a Miami) poi proseguiamo per Cape Canaveral, appena inizia lo spreang break, passiamo da Naples, Key west e Hollivood.

Magari ci si riesce ad incontrare all'arrivo in aeroporto e scambiare 2 parole. : Smile :

Buon Viaggio

• 3 settimane dopo...
Inviato

non hanno il DIESEL �:grin:

quello va solo per i megatrucks..

La macchina e' sempre a GAS....cioè �BENZA!

No, no. I diesel ci sono, però solo auto europee: Volkswagen, Audi, Mercedes. Volvo invece non vende diesel in USA. I noleggi però usano maggiormente benzina per un semplice motivo: non vogliono che i clienti si sbaglino a mettere il carburante e rovinino il motore. Sembra assurdo, ma succede più di quanto si possa immaginare... la gente fa cose assurde.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...