bobthesdrob Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Salve, Mi aiutereste a creare il mio viaggio di nozze fai da te? Partenza 19/07/2014 da Napoli New york e poi tour della California. Circa 20/21 gg Budget 5000/6000 max [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 con tour della california cosa intendi? solo città SF, los angeles e san diego? anche parchi limitrofi (yosemite / death valley...) anche las vegas? Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 per prima cosa ti prego di presentarti nell'apposita sezione poi magari se ci dai qualche informazione in piu sui vostri gusti riusciamo ad aiutarvi meglio. inoltre volete fare solo california oppure anche qualche parco di arizona, nevada e utah? Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 ciao... Non possiamo darti una serie di costi, non siamo un'agenzia, Il budget te lo costruirai da solo man mano che procederai con la programmazione del viaggio... Sulla programmazione invece ti possiamo aiutare... NY almeno 5 giorni per la California (e i parchi) servono almeno 15 giorni... però ci devi dire tu cosa preferisci, magari leggendo i diari e trovando le cose che più vi piacciono. Cita
bobthesdrob Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Ci piacerebbe visitare sia le principsli città che i parchi... Più della vita mondana, siamo attratti dai paesaggi mozzafiato... [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 paesaggi mozzafiato... purtroppo con NY non si riesce a fare la parte di Moab, a meno di eliminare San Francisco e fare un loop su Las Vegas. io farei questo: 1 ita - NY 2 - 5 NY 6 NY - San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco - Yosemite 10 Yosemite - Lee Vining 11 Lee Vining - Death Valley 12 Death Valley - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - Zion 15 Zion - Bryce 16 Bryce - Monument Valley 17 Monument Valley - Page 18 Page - Grand Canyon 19 Grand Canyon - Route66 - kingman 20 Kingman - LA 21 LA - Ita Cita
bobthesdrob Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Wow fantastico. ..cosa suggerite x gli spostamenti? È necessario fittare un auto o i collegamenti bus/ treni possono fare all' occorrenza? [ Post made via Android ] Cita
flapane Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Puoi muoverti coi mezzi publici solo fra le grandi città della costa Est e del Midwest. Al massimo, fra le metropoli di Texas e costa Ovest. Se vuoi vedere parchi, vedere città meno conosciute, avere una tua autonomia, devi avere una macchina. Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Con la mia idea di itinerario, dovresti prendere l'auto dal giorno 9 fino alla partenza da LA il giorno 21 Cita
bobthesdrob Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ok chiaro. La patente italiana è valida in usa? Conviene prenotare stesso online l auto o meglio in loco? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 io parto dall'Italia prenotando il prenotabile... quando arrivo sul posto, mi piace sapere che ho una prenotazione e quanto pagherò Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.