darcanoid Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Ragazzi ho utilizzato cerca ma non ho trovato topic dedicati quindi apro! se sbaglio ! Che mi dite di questo broker? Affidabile? di solito con chi lavora negli states? Alamo, Dollar? Ho trovato dei prezzi molto competitivi per luglio! A livello di annullamento/franchigie ecc che mi dite? Sul sito scrivono: Il prezzo è comprensivo di FRANCHIGIA ZERO (quindi vado sicuro?) Ritiro in aeroporto Annullamento GRATUITO (solo per 7 gg se non ho capito male) Rettifica GRATUITA (che significa? cambio date? cambio città?) Chilometraggio illimitato Dove è la gabbola!?!? Grazie mille Cita
criscorpione Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 io ho lavorato in holiday autos per quasi 10 anni! è affidabile, almeno lo era fino a 3 anni fa quando io ero ancora lì. so che l'estate scorsa è stata acquisita da CarTrawler. io non mi farei nessun problema. i fornitori che utilizzano sono i soliti: alamo, dollar, national etc etc comunque in fase di prenotazione dovrebbe venirti fuori il nome della compagnia di noleggio Cita
darcanoid Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Grazie mille CRI! Qualcuno l'ha utilizzata recentemente per caso? thanks Cita
criscorpione Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 il mio ultimo noleggio con loro risale appunto a 3 anni fa, dopo il licenziamento ho ovviamente noleggiato con altri brokers Cita
Arizona 71 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 no sorry mai noleggiato con loro Cita
darcanoid Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 il mio ultimo noleggio con loro risale appunto a 3 anni fa, dopo il licenziamento ho ovviamente noleggiato con altri brokers Quando si dice... Lascirasi bene!!! [ Post made via Android ] Cita
darcanoid Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 ragazzi giusto per condividere l'esperienza... ho disdetto la prenotazione per la preoccupazione un una inku.....ta al desk dell'avis una volta a denver. In pratica l'offerta (molto molto buona per la verità - circa 150 euro in meno per 2 sett di noleggio) una volta acquistata non era chiaro cosa includesse. Il coupon della prenotazione che arrivava era VUOTO nella parte 'terms & conditions'. In realtà sul sito io avevo acquistato franchigia zero km illimitati ecc... mancava solo 2°guidatore. Dopo un paio di mesi di paziente attesa di una correzione (sostenevano fosse un problema IT!!!) ho disdetto la prenotazione. La cosa per me più grave e che segnalo è che in questi due mesi (in cui ero diventato frequentatore abituale del loro sito!) e anche negli scorsi gg la stessa offerta c'è ancora (sempre vuota nei terms and conditions mentre se si cerca la stessa auto a prezzo pieno magia magia appaiono per incanto tutte le condizioni)... Cmq, qualora qualcuno ci volesse riprovare segnalo che la disdetta è stata semplice e veloce anche se inizialmente mi avevano trattenuto i 25 Euro di gestione pratica (che poi mi hanno correttamente restituito con mille scuse dopo protesta formale). Ricomincia la caccia all'auto! Cita
UsaSonya Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ciao!! Io pure sono diventata assidua frequentatrice del sito holidays auto! Rispetto ad alamo sulla stessa tipologia di auto, fuoristrada, risparmierei circa 80euro. Ma il problema è questo: in fase di preventivo inserisco le date, località, mi propongono varie automobili, scelgo il fuoristrada con l'offerta guidatore aggiuntivo gratuito. Una volta richiesto il preventivo sulla mia email x il mezzo fa ne prescelto la voce guidatore aggiuntivo non appare nella lista dei sevizi inclusi. Faccio una prova x vedere se all'atto della prenotazione mi mette il guidatore aggiuntivo incluso gratuito ma nella lista dei servizi inclusi il guidatore non appare!!!! Allora mi chiedo, questo giudatore gratuito è davvero incluso oppure no??? Poi magari prenoto e arrivo in aeroporto e mi tocca pagare ancora!!!!!! Qualcuno sa come funziona??? Ho provato a mandargli una mail in inglese ma non mi hanno risposto!!!!!! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Se prendi l'auto a San Francisco il secondo guidatore è sempre incluso per forza viewtopic.php?f=76&t=2244 . Cita
UsaSonya Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ok per la California ma io devo andare anche in Arizona utah Nevada e un pezzo di Colorado... Vorrei sapere se ho per tutto il viaggio il guidatore gratis... In California ci starò circa 4 giorni il totale dei mio viaggio sono tre settimane... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.