Vai al contenuto

Holiday Autos : dubbi, perplessità....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho utilizzato cerca ma non ho trovato topic dedicati quindi apro! se sbaglio : Sorry! : !

Che mi dite di questo broker? Affidabile?

di solito con chi lavora negli states? Alamo, Dollar?

Ho trovato dei prezzi molto competitivi per luglio!

A livello di annullamento/franchigie ecc che mi dite?

Sul sito scrivono:

Il prezzo è comprensivo di FRANCHIGIA ZERO (quindi vado sicuro?)

Ritiro in aeroporto

Annullamento GRATUITO (solo per 7 gg se non ho capito male)

Rettifica GRATUITA (che significa? cambio date? cambio città?)

Chilometraggio illimitato

Dove è la gabbola!?!? : headb :

Grazie mille

Inviato

io ho lavorato in holiday autos per quasi 10 anni! è affidabile, almeno lo era fino a 3 anni fa quando io ero ancora lì. so che l'estate scorsa è stata acquisita da CarTrawler. io non mi farei nessun problema. i fornitori che utilizzano sono i soliti: alamo, dollar, national etc etc comunque in fase di prenotazione dovrebbe venirti fuori il nome della compagnia di noleggio

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi giusto per condividere l'esperienza...

ho disdetto la prenotazione per la preoccupazione un una inku.....ta al desk dell'avis una volta a denver.

In pratica l'offerta (molto molto buona per la verità - circa 150 euro in meno per 2 sett di noleggio) una volta acquistata non era chiaro cosa includesse.

Il coupon della prenotazione che arrivava era VUOTO nella parte 'terms & conditions'. In realtà sul sito io avevo acquistato franchigia zero km illimitati ecc... mancava solo 2°guidatore.

Dopo un paio di mesi di paziente attesa di una correzione (sostenevano fosse un problema IT!!!) ho disdetto la prenotazione.

La cosa per me più grave e che segnalo è che in questi due mesi (in cui ero diventato frequentatore abituale del loro sito!) e anche negli scorsi gg la stessa offerta c'è ancora (sempre vuota nei terms and conditions mentre se si cerca la stessa auto a prezzo pieno magia magia appaiono per incanto tutte le condizioni)...

Cmq, qualora qualcuno ci volesse riprovare segnalo che la disdetta è stata semplice e veloce anche se inizialmente mi avevano trattenuto i 25 Euro di gestione pratica (che poi mi hanno correttamente restituito con mille scuse dopo protesta formale).

Ricomincia la caccia all'auto! :twisted:

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao!! Io pure sono diventata assidua frequentatrice del sito holidays auto! Rispetto ad alamo sulla stessa tipologia di auto, fuoristrada, risparmierei circa 80euro.

Ma il problema è questo: in fase di preventivo inserisco le date, località, mi propongono varie automobili, scelgo il fuoristrada con l'offerta guidatore aggiuntivo gratuito.

Una volta richiesto il preventivo sulla mia email x il mezzo fa ne prescelto la voce guidatore aggiuntivo non appare nella lista dei sevizi inclusi.

Faccio una prova x vedere se all'atto della prenotazione mi mette il guidatore aggiuntivo incluso gratuito ma nella lista dei servizi inclusi il guidatore non appare!!!!

Allora mi chiedo, questo giudatore gratuito è davvero incluso oppure no??? Poi magari prenoto e arrivo in aeroporto e mi tocca pagare ancora!!!!!!

Qualcuno sa come funziona??? Ho provato a mandargli una mail in inglese ma non mi hanno risposto!!!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ok per la California ma io devo andare anche in Arizona utah Nevada e un pezzo di Colorado... Vorrei sapere se ho per tutto il viaggio il guidatore gratis... In California ci starò circa 4 giorni il totale dei mio viaggio sono tre settimane...

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...