criscorpione Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Non c'è niente di certo ancora e quindi dita incrociatissime, ma per il prossimo viaggio che dovrebbe essere o a marzo o ad aprile, avremmo intenzione di abbinare alla solita settimana a SF, un giro nell'Oregon. Quando sapremo se potremo partire o meno, dovrò chiedere le ferie e non so quanti giorni in totale potrò avere a disposizione. Chiedo quindi il vostro aiuto per capire per il giro che ho postato quanti giorni sono necessari ed ovviamente se togliere o aggiungere posti rispetto a quelli elencati. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare Cita
sara80 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 non posso aiutarti ma mi incrocio tutta per voi!!!! Cita
wolentini Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 quanti giorni pensi di restare a Sf?...in base a quello si vede come organizzare il giro dell'Oregon Cita
Frafrà Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ma che bello Cri!!!! Faccio il tifo per voi!!! [ Post made via iPad ] Cita
luisa53 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Cris, non riuscireste a spingervi più a nord lungo la costa (almeno fino a Cannon Beach o magari Astoria) per passare per Portland e fare il Columbia River Gorge scendendo da lì al John Day Fossil Beds? Cita
Ferdero Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Cri ottima notizia...prova a dare un occhio al mio diario perché c'è anche la zona di costa tra San Francisco e Oregon che merita davvero!! Cita
criscorpione Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Intanto grazie a tutti!!! A SF vogliamo stare almeno 1 settimana e per l'Oregon volevo capire per fare il giro che ho postato quanto tempo ci possa volere in modo da chiedere poi le ferie!In base a quello e soprattutto ai vostri suggerimenti in merito, mi regolererò. Diciamo che il totale dei giorni, compresi i voli dovrebbe essere di 18. @Fede: Point Reyes e Muir Woods li saltiamo perché ci siamo stati svariate volte e dal tuo diario ho preso spunto per quanto riguarda la parte di Ukiah, Eureka e Crescent City @Luisa: volendo possiamo arrivare fino a Portland, basta capire se ci rientriamo con i tempi Attendo con ansia i vostri consigli Cita
Ferdero Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 si si scusa...davo per scontato di parlare dalla Avenue of The Giants in poi...se ho ben capito vi rimarrebbero poi una decina di giorni dopo San Francisco... se consideri 2-3 gg per la costa californiana 3 gg per la costa dell'Oregon(arrivando sino ad Astoria) 1 gg per il Columbia River Gorge 1 gg per il John Day(ma forse anche 2) ci sarebbe poi il Crater Lake, il Lassen Volcanic NP(ma questo è da visitare solo facendo hikes e credo che in quel periodo dell'anno sia dura)...poi c'è da capire come tornare visto che sono strade montane e molte saranno chiuse per neve! Cita
criscorpione Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 grazie Fede! il Crater Lake lo vogliamo fare a tutti i costi, quindi considerando 10-11 giorni casomai tagliamo la parte di costa dalle dune fino ad Astoria Cita
Ferdero Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Cri per dovere di cronaca metà giugno abbiamo preso una nevicata pazzesca al Crater che ci cambiato completamente i piani...sarà stata anche una sfida clamorosa(anche se il giorno dopo lo scenario era pazzesco) ma è bene tenerne conto soprattutto visto il periodo in cui sarete da quelle parti! Cita
criscorpione Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Lo so Fede, speriamo infatti che il meteo ci assista! Anche con un metro di neve, se le strade sono percorriibili non lo voglio perdere! [ Post made via BlackBerry ] Cita
ansys Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 In marzo-aprile cercherei di essere flessibile e programmare poco. Conviene solo avere un programma di massima e aggiornarlo giorno per giorno. La neve da queste parti, in quel periodo, abbonda ancora. Specialmente se si sale di quota... il che vuol dire sopra i 500m non i 1000m o 1500m. Cita
luisa53 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Cris, noi abbiamo fatto solo il tratto di costa dalle dune ad Astoria, ti giuro che sarebbe un peccato perderlo. Cita
criscorpione Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Grazie Ansys e Luisa! Sulla flessibilita' non ci sono problemi, noi siamo di quelli che non prenotiamo mai niente ci avventureremo e vedremo giorno per giorno il da farsi! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Miller Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Ecco con cosa tradisci le tue isole!!!!spero che tu riesca ad organizzare tutto x bene....e x le ferie dita incrociate!!! [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Confermo quanto deto da fede. Io sono stato al rater qualche giorno dopo di lui e c'era ancora neve molto alta, tanto è vero che la strada ad anello era chiusa in alcune parti e non si poteva completare il giro. Ad ogni modo, giro davvero stupendo Cita
criscorpione Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 grazie Marco! @Kurt: spero di poterlo vedere almeno in parte! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.