Vai al contenuto

Finalmente accontenterò Pamela: Florida 25/4 - 3/5 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

non ho idea del costo della tratta, ma tu fai il sunpass e sei coperto, io non ci avevo capito una mazza e sono andato avanti a monetine.

Sinceramente IN TUTTO IL VIAGGIO in Florida avro' speso meno di 10$ di autostrade, i tratti piu' costosi mi pare siano stati di 2-3 $ piu' spiccioli.

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io ti consiglio il sun pass, anche perchè a volte non si capisce quali siano le strade a pagamento e dove si paga, con il sp invece sei tranquillo

Per la strada, ti assicuro che la prima parte della 1 fino a florida city ti farà venire voglia di tagliarti le vene : Chessygrin :

Inviato

Noi quando eravamo in Florida non ci eravamo resi conti che certe strade bisognava pagarle... poi un gruppo di ragazzi conosciuti lì ci hanno avvertito e da lì in poi li abbiamo sempre pagati.. ma al 99% avevamo anche noi questo sun pass perchè non ci sono mai arrivate multe!!! : Chessygrin :

Inviato

@ Titos, anch'io ero con Alamo, il sunpass ti costa $ 6 fissi e poi ti accreditano sulla carta di credito le varie fees quando passi ai caselli.

probabilmente non te lo chiedono nemmeno e lo fanno d'ufficio, ma non e' gratis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...