pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Prova a cercare su Trivago, magari qualcosa non proprio in centro, ma vicino al trasporto pubblico. Per gli hotel provati da noi, guarda qui: viewtopic.php?f=37&t=5056 Cita
Kate1984 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Americana hotel hai controllato? Di solito ha prezzi buoni [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 noi siamo stati allo state plaza hotel veramente comodo alla metro di foggy bottom e cmq a due passi dalla casa bianca la spesa grazie ad un codice sconto è stata contenuta ma non ha prezzi malvagi neanche senza codice sconto, prova a darci un occhio! Cita
davidevittoria Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 prenotato anche ultimo hotel, ora manca solo l'assicurazione.... Hilton Garden Inn Washington DC/US Capitol che ne dite? Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 L'hai trovato nell'UOTR Advisor? se non c'è già andato qualcuno, è difficile dirti qualcosa di diverso da quello che trovi su tripadvisor... Cita
davidevittoria Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 L'hai trovato nell'UOTR Advisor? se non c'è già andato qualcuno, è difficile dirti qualcosa di diverso da quello che trovi su tripadvisor... No, non era dentro UOTR Advisor.... Mi fiderò allora delle recensioni su Tripadvisor... Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 di solito, leggo quelle degli italiani, che sono più attenti alle cose pratiche (pulizia, rumore) che a cose come simpatia ed educazione dello staff... Scarto quasi sempre quelle degli inglesi, perchè a loro un po' di sporco non ha mai dato fastidio Cita
stef Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Quoto al 100%, leggo anch'io per prime quelle degli italiani, iniziando dalle negative, possibilmente corredate di foto, a salire. Tralascio i giudizi basati, come dice Paolo, su empatie ed antipatie (ricordo una recensione di un hotel di Boston che veniva sconsigliato in quanto la cameriera flirtava con il marito della tipa che scriveva. Io ci sarei invece voluto andare per quello ). Incrociale eventualmente anche con quelle di Booking ed Expedia, se vuoi. Cita
USA24 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Nella zona di Boston, visto che ci fai diversi giorni, trovo molto piacevole un giro a Cape Cod comprensivo di escursione nella baia a fare un po' di whale watching. Se non l'hai mai fatto prima è una bella esperienza. Quando l'ho fatto io non c'erano le megattere ma è stato comunque bello. Cita
davidevittoria Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Nella zona di Boston, visto che ci fai diversi giorni, trovo molto piacevole un giro a Cape Cod comprensivo di escursione nella baia a fare un po' di whale watching.Se non l'hai mai fatto prima è una bella esperienza. Quando l'ho fatto io non c'erano le megattere ma è stato comunque bello. dite che a Marzo si possa già fare il Whale Watching?? Cita
davidevittoria Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Qualcuno conosce indicativamente il costo del taxi dall'aereoporto di boston a Cambrige? Cita
flapane Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Puoi vederlo da te, sono 35$. Per Parigi, la stima era accurata: http://www.taxifarefinder.com/main.php? ... ted+States Cita
davidevittoria Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Cavolo, 30$ per 8 km... tanta roba... Cita
paolo60 Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Buon viaggio! E al ritorno dammi un po' di dritte perchè ad agosto anch'io farò quel giro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.