Vai al contenuto

Boston-NY-Philly-Washington 15-25 Marzo 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

noi siamo stati allo state plaza hotel veramente comodo alla metro di foggy bottom e cmq a due passi dalla casa bianca

la spesa grazie ad un codice sconto è stata contenuta ma non ha prezzi malvagi neanche senza codice sconto, prova a darci un occhio!

Inviato
L'hai trovato nell'UOTR Advisor?

se non c'è già andato qualcuno, è difficile dirti qualcosa di diverso da quello che trovi su tripadvisor...

No, non era dentro UOTR Advisor....

Mi fiderò allora delle recensioni su Tripadvisor... : Wink :

Inviato

di solito, leggo quelle degli italiani, che sono più attenti alle cose pratiche (pulizia, rumore) che a cose come simpatia ed educazione dello staff...

Scarto quasi sempre quelle degli inglesi, perchè a loro un po' di sporco non ha mai dato fastidio :grin:

Inviato

Quoto al 100%, leggo anch'io per prime quelle degli italiani, iniziando dalle negative, possibilmente corredate di foto, a salire.

Tralascio i giudizi basati, come dice Paolo, su empatie ed antipatie (ricordo una recensione di un hotel di Boston che veniva sconsigliato in quanto la cameriera flirtava con il marito della tipa che scriveva. Io ci sarei invece voluto andare per quello : censored : ).

Incrociale eventualmente anche con quelle di Booking ed Expedia, se vuoi. : Smile :

Inviato

Nella zona di Boston, visto che ci fai diversi giorni, trovo molto piacevole un giro a Cape Cod comprensivo di escursione nella baia a fare un po' di whale watching.

Se non l'hai mai fatto prima è una bella esperienza.

Quando l'ho fatto io non c'erano le megattere ma è stato comunque bello.

Inviato
Nella zona di Boston, visto che ci fai diversi giorni, trovo molto piacevole un giro a Cape Cod comprensivo di escursione nella baia a fare un po' di whale watching.

Se non l'hai mai fatto prima è una bella esperienza.

Quando l'ho fatto io non c'erano le megattere ma è stato comunque bello.

dite che a Marzo si possa già fare il Whale Watching??

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...