Cami+gio05 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti, sono a chiedere nuovamente il vostro aiuto per organizzare il mio prossimo viaggio nell'estate 2014, indicativamente dal 10/8 al 20/8. Ho dovuto ridurre l'idea di base, seguendo le vostre indicazioni ma anche per problemi miei e quindi niente costa est poi ovest e ancora est e mi concentro solo sull'ovest. Anche i giorni sono drasticamente diminuiti ma si fa quel che si può. L'itinerario che ho in mente è il seguente: arrivo a Las Vegas e ripartenza da Las Vegas (classico anello) per toccare i seguenti posti: - Zion - Bryce - monument valley - grand canyon - anheim - solo per Disneyland. Siamo in 8 (4 adulti e 4 bambini), secondo voi qual è il giro più logico? Verso Zion o verso Anheim? Il canyon de Chelly e Mesa Verde mi sembravano un po' troppo lontani, che dite? Volevo anche fermarmi una notte a Las vegas.... Per Disneyland qualcuno sa se c'è qualche sito dove trovare i biglietti scontati....ho visto che costano un botto. Mi date una mano a strutturarlo, indicandomi se a vostro parere è fattibile? Grazie fin d'ora a chi mi dedicherà un po del suo tempo! Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Con i giorni a disposizione e quello che volete vedere non è che possiate giostrare molto, ci state dentro precisi (il verso è irrilevante): 10 ITA - LV 11 Las Vegas - Zion 12 Zion - Bryce 13 Bryce - Page 14 Page - Monument 15 Monument - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Kingman 17 Kingman - Anaheim 18 Anaheim 19 Anaheim - LV 20 LV - ITA al limite potreste fare una tirata dal Grand Canyon ad Anaheim (lunga, ma si fa) per recuperare un giorno pieno da mettere a Las Vegas. Onestamente non ho mai trovato sconti per l'ingresso giornaliero a Disneyland: gli alberghi dei dintorni ne offrono qualcuno, ma di norma sono per i biglietti che vanno dai 2 giorni in su. Cita
Cami+gio05 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Grazie mille. La tirata da grand canyon a Disneyland mi sembra lunghina, faccio due conti in miglia e vedo. Come sempre gentilissimi Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 se ripartite da LAX e' piu' comodo, fate qualche simulazione magari costa anche di meno Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Non hai tantissimi giorni, io toglierei la notte a Zion per Las Vegas, per il resto il giro di al3cs è il massimo che puoi fare! Cita
mattale Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 sono d'accordo con panda con quei giorni a disposizione il giro suggerito da alcs3 mi sembra il massimo Cita
acfraine Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 sono anche io dell'idea che il giro sia quello, startestato ma riesci ad ottimizzare il tutto ripartendo da LA magari aggiungendo anche il joshua tree np Cita
Cami+gio05 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 effettivamente non avevo pensato alla ripartenza da Los angeles.....faccio due simulazioni e decido. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.