Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono a chiedere nuovamente il vostro aiuto per organizzare il mio prossimo viaggio nell'estate 2014, indicativamente dal 10/8 al 20/8. Ho dovuto ridurre l'idea di base, seguendo le vostre indicazioni ma anche per problemi miei e quindi niente costa est poi ovest e ancora est e mi concentro solo sull'ovest. Anche i giorni sono drasticamente diminuiti ma si fa quel che si può.

L'itinerario che ho in mente è il seguente:

arrivo a Las Vegas e ripartenza da Las Vegas (classico anello) per toccare i seguenti posti:

- Zion

- Bryce

- monument valley

- grand canyon

- anheim - solo per Disneyland.

Siamo in 8 (4 adulti e 4 bambini), secondo voi qual è il giro più logico? Verso Zion o verso Anheim? Il canyon de Chelly e Mesa Verde mi sembravano un po' troppo lontani, che dite? Volevo anche fermarmi una notte a Las vegas....

Per Disneyland qualcuno sa se c'è qualche sito dove trovare i biglietti scontati....ho visto che costano un botto.

Mi date una mano a strutturarlo, indicandomi se a vostro parere è fattibile?

Grazie fin d'ora a chi mi dedicherà un po del suo tempo! : WohoW :

Inviato

Ciao, che ne diresti di presentarti qui?

Con i giorni a disposizione e quello che volete vedere non è che possiate giostrare molto, ci state dentro precisi (il verso è irrilevante):

10 ITA - LV

11 Las Vegas - Zion

12 Zion - Bryce

13 Bryce - Page

14 Page - Monument

15 Monument - Grand Canyon

16 Grand Canyon - Kingman

17 Kingman - Anaheim

18 Anaheim

19 Anaheim - LV

20 LV - ITA

al limite potreste fare una tirata dal Grand Canyon ad Anaheim (lunga, ma si fa) per recuperare un giorno pieno da mettere a Las Vegas. : hmm :

Onestamente non ho mai trovato sconti per l'ingresso giornaliero a Disneyland: gli alberghi dei dintorni ne offrono qualcuno, ma di norma sono per i biglietti che vanno dai 2 giorni in su. :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...