iratxe86 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao ragazzi! ad Aprile io e il mio ragazzo Dario e un'altra coppia di amici partiremo per gli States ...è la prima volta per tutti e non vediamo l'ora! L'idea di viaggio è questa: Las Vegas, DEath Valley - Bakersfield, Bakersfield - San Francisco, San Francisco - Morro Bay, Morro Bay - Los Angeles, Los Angeles - Kingman, Kingman - Grand Canyon - Las Vegas...il tutto in 12 giorni...arriveremo a Las Vegas il 20/04 alle 20 e ripartiamo il 2/05 alle 9. Secondo voi è fattibile? Avrei bisogno di informazioni per la Death Valley...vorremo farla come "passaggio" da Las Vegas a Bakersfield (o dintorni)...ce la facciamo a vedere qualcosa secondo voi? Ho letto che si pagano 20$ a macchina..è corretto? Se avete dei consigli sono tutti ben accetti!! Grazieeee Cita
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 in 12 giorni per riuscire a vedere qualcosa devi prendere un multicity ITA-S.Francisco Las- ITA cosi' risparmiate giorni preziosi Las vegas 2 giorni Frisco 3 giorni Los Angeles 2 giorni ti restano 5 giorni per tutto il resto...fate dei calcoli e vedete che state stretti con il loop su Vegas Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Nella Death Valley l'ideale è dormirci dentro... se non volete vedere altri parchi, potreste fare... 20 Ita - Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas - Death Valley 23 Death Valley - verso San Francisco 24 arrivo a San Francisco 25 San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco - Morro Bay 29 Morro Bay - LA 30 LA 1 LA - Las Vegas 2 Las Vegas - Ita Cita
iratxe86 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Grazie mille ragazzi!! Troppo gentili! Ora valuteremo anche con gli altri il da farsi! Cita
Titos Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ma invece fare un loop su lv escludendo le citta? Capisco che SF e la essendo la prima volta negli state Vi attraggono ma Vi portano troppo fuori secondo me Cita
iratxe86 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Titos avresti ragione...però siamo li e vogliamo vederci più cose possibili anche a costo di prenderci una stancata infinita... chi lo sa se ci ritorneremo poi? E poi tutti ci dicono che SF è davvero bella! Al massimo ci suggeriscono di saltare LA... ma un salto veloce li ce lo vogliamo comunque fare! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ho letto che si pagano 20$ a macchina..è corretto? si, come tutti i parchi nazionali ha un costo di ingresso Cita
sara80 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 sono d'accordo anche io se proprio devi sacrificare una città allora che sia Los angeles ma non san francisco però se non hai ancora preso i voli valuta davvero di fare un multicity tra sf e las vegas o san francisco e los angeles così da avere più giorni per i parchi invece che andare su e giù in auto io ti propongo un giro con più parchi, ci sono due tappe tirate ma almeno vedreste anche la monument valley che è bellissima 1 ita - sf 2 sf 3 sf 4 sf morro bay 5 morro bay - Death valley (tappa tirata ma arrivereste giusti per il tramonto nella Death valley) 6 Death valley - las vegas 7 las vegas - bryce 8 bryce - monument 9 monument - gc 10 gc - las vegas 11 las vegas 12 las vegas - ita Cita
MaxMontella Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ma invece fare un loop su lv escludendo le citta? Italia - Las Vegas Las Vegas - Zion Zion - Bryce Canyon Bryce Canyon - Capitol Reef Capitol Reef - Monument Valley Monument Valley - Page Page - Grand Canyon Grand Canyon - Kingman Kingman - Death Valley Death Valley - Las Vegas Las Vegas Las Vegas - Italia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.